Visualizzazione Stampabile
-
Re: Antò, fa Caldo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
paperino73
Sei il solito negazionista.
La colpa è tua che non hai ancora comprato la macchina elettrica ed accendi il riscaldamento di inverno !!!
Che dici? me compro questa?
https://media-assets.vanityfair.it/p...20topolino.jpg
-
Re: Antò, fa Caldo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
Mamma mia che brutta ... :vom:
-
Re: Antò, fa Caldo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
paperino73
Mamma mia che brutta ... :vom:
Questa me posso comprà.....
-
Re: Antò, fa Caldo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
Carina! Te la danno con i punti del latte?
-
Re: Antò, fa Caldo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Carina! Te la danno con i punti del latte?
Andremo tutti in giro con questa....
-
Re: Antò, fa Caldo!
Ogni giorno l'ordine del giorno è mistificre dei dati per instillare la paure e suggerire al subconscio che le temperature sono cosi elevate a causa del cambiamento climatico e che presto saremo tutti ridotti in cenere per autocombustione.
-
Re: Antò, fa Caldo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
Andremo tutti in giro con questa....
I ricchi invece continueranno ad andare il giro con le supercar, anche a gasolio.
-
Re: Antò, fa Caldo!
mi adatto come posso al clima, d'inverno non accendo mai il riscaldamento
d'estate sopporto con un po' di disagio il caldo non usando il climatizzatore
-
Re: Antò, fa Caldo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Parli per sé
Potete sempre portare argomenti a confutazione, @mixkey3 MALEDUCATO.
-
Re: Antò, fa Caldo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryzen
mi adatto come posso al clima, d'inverno non accendo mai il riscaldamento
d'estate sopporto con un po' di disagio il caldo non usando il climatizzatore
Probabilmente vivete alle Canarie... ?!?