Con tutta la considerazione per i pochi che davvero non ce la fanno,,, i condoni servono solo a creare nuovi evasori,,, chi non paga le imposte deve fallire e uscire dal mercato,, altrimenti CONTINUERà AD EVADERE provocaNDO danni al paese e a quelli che le impOste le pagano regolarmeNte.




Rispondi Citando
