ci sono troppe stranezze, troppe cose che non stanno in piedi, già il fatto che sia stato strombazzato così dai media, persino giorni prima che accadesse il fatto, non torna,
quante coppie di fidanzati o di ex spariscono per giorni, senza che i media ne parlino? sono casi che avvengono spesso...
io poi personalmente non ho seguito la vicenda perché non me ne importa nulla, ma per esempio leggo qui, c'è chi rileva la stranezza delle strade tortuose percorse dalla macchina,
poi il fatto che non siano state trovate tracce di sangue nell'abbitacolo, nonostante la femmina pare sia stata accoltellata più volte lì dentro, se ne parla in questa intervista da non perdere.
C'è anche che la sorella indossi una felpa satanista fa pensare...
Infine che una conseguenza del clamore mediatico sia stato l'assalto alla sede cattolica della Pro Vita la dice tutta dove volevano andare a parare i poteri in alto che hanno ordito questa messinscena.
C'è chiaramente sotto qualcosa, tra cui la volontà di indirizzare il dibattito pubblico e manipolare i pensieri delle persone.






