Visualizzazione Stampabile
-
Re: Granchi blu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Leggevo che la specie che ha invaso il Mediterraneo non è quella da150 dollari al kg ma una un po' meno pregiata. Resta il fatto che puoi pescarne quanti ne vuoi ma non riuscirai mai a eliminarli tutti e poi c'è un'altra questione che è la causa del problema, il riscaldamento delle acque del Mediterraneo e quello non lo risolvi pescando granchi.
che c'entra il riscaldamento del mediterraneo con un specie che è stata introdotta per sbaglio
-
Citazione:
blobb
che c'entra il riscaldamento del mediterraneo con un specie che è stata introdotta per sbaglio
C'entra che per noi del Beneamato Partito Democratico l'uomo è un parassita e va eliminato.
Se poi percettore di reddito di cittadinanza, doppiamente parassita.
-
Citazione:
Capitano
C'entra che per noi del Beneamato Partito Democratico l'uomo è un parassita e va eliminato.
Se poi percettore di reddito di cittadinanza, doppiamente parassita.
Comunque per noi del Beneamato Partito Democratico IL CLIMEIT CEING è letteralmente la pietra filosofale della scienza.
Straripa un fiume? CLIMEIT CEING
Strane bestioline nel mare? CLIMEIT CEING
Problemi di incontinenza? CLIMEIT CEING.
-
@blobb hai per caso preso una multa con la macchina negli ultimi 10 anni?
-
Citazione:
Capitano
@
blobb hai per caso preso una multa con la macchina negli ultimi 10 anni?
un paio perchè???
-
Citazione:
blobb
un paio perchè???
È colpa del CLIMEIT CEING.
Negli ultimi 100 anni infatti le multe sono numericamente aumentate di anno in anno, e nel 2050 gli scienziati prevedono 200 multe a testa all'anno
Unisciti a noi!
-
Citazione:
Capitano
È colpa del CLIMEIT CEING.
Negli ultimi 100 anni infatti le multe sono numericamente aumentate di anno in anno, e nel 2050 gli scienziati prevedono 200 multe a testa all'anno
Unisciti a noi!
io ultimamente ho anche degli stati d'ansia, prima pensavo fosse per il mutuo raddoppiato, ma ora ho capito è l'ecoansia.......
-
Citazione:
blobb
Forse che con acque più fredde la specie non sarebbe proliferata?
-
Citazione:
Hynkel
Forse che con acque più fredde la specie non sarebbe proliferata?
Io collega del Beneamato Partito Democratico ha ragione, siccome la specie è nativa del Nord Atlantico, se il Mediterraneo avesse avuto le temperature tipo oceani di metano liquido su Titano, non sarebbe mai accaduto!
-
Citazione:
blobb
io ultimamente ho anche degli stati d'ansia, prima pensavo fosse per il mutuo raddoppiato, ma ora ho capito è l'ecoansia.......
Non preoccuparti, in caso di sintomi consigliamo di votare Beneamato Partito Democratico e vigile attesa