Per quale tipo di stato siete?

Per quale tipo di stato siete?
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Ormai la domanda non sarebbe più "siete" ma "sei" in quanto ci sono rimasto giusto io in questo spazio.
Idealmente sarei per il tipo voelkisch, però i territori all' interno degli stati hanno subito col tempo degli stravolgimenti della geografia umana, ci sono pure nazioni nate "stravolte". Quindi ti rispondo in definitiva "dipende dal contesto".
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Se ci atteniamo strettamente al significato di voelkisch finiamo per tornare ai micro-stati.
Anche no, grazie!
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Der Wehrwolf

Sei tornato ivi perché bannato dall'altro forum?

È un dato di fatto.
Comunque non sono stato bannato da nessuna parte.