Rif: Come faccio a spedire un video per posta?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
pensavo bastasse offrire un chilo di mele in olocausto
M'arrendo. Come cazzo sono le mele in olocausto?
Rif: Come faccio a spedire un video per posta?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
M'arrendo. Come cazzo sono le mele in olocausto?
Forse devono passare nelle camere a gas prima di essere offerte al dio computer.
Rif: Come faccio a spedire un video per posta?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
M'arrendo. Come cazzo sono le mele in olocausto?
strudel
Rif: Come faccio a spedire un video per posta?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Forse devono passare nelle camere a gas prima di essere offerte al dio computer.
Aspetta che forse ho avuto un barlume. Intendevasi olocausto nel significato greco del termine ovvero sacrificio.
Stasera Feliks è un fine grecista.
Rif: Come faccio a spedire un video per posta?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
strudel
Quanto me piace.
Rif: Come faccio a spedire un video per posta?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Aspetta che forse ho avuto un barlume. Intendevasi olocausto nel significato greco del termine ovvero sacrificio.
Stasera Feliks è un fine grecista.
Bravo. Volevo da esse fine
Rif: Come faccio a spedire un video per posta?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Bravo. Volevo da esse fine
Non poi esse fine co' du' grezzotti come me e Sandinista. :giagia:
Rif: Come faccio a spedire un video per posta?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Non poi esse fine co' du' grezzotti come me e Sandinista. :giagia:
Grezzo un cazzo!:D
Rif: Come faccio a spedire un video per posta?
lo strudel non mi piace..
ho fatto con megaupload... ci ha messo un pò però...
grazie per la chiacchierata che mi avete fatto leggere
Rif: Come faccio a spedire un video per posta?
Se è un video molto personale eviterei cmq i vari servizi di file sharing come megaupload o rapidshare, perché anche se il link è "codificato" rimane il rischio che i leecher te lo sgamino.
Meglio MSN, ma anche IRC.