Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Siamo realisti: abbiamo evitato di votare il PIDDI proprio per la sua dichiarata posizione favorevole all'accoglienza;
Abbiamo votato Lega perché si sapeva che era contro i migranti clandestini;
Salvini stava riuscendo a bloccare gli arrivi. Poi lo hanno denunciato. Lo ha denunciato Legambiente. Poi lo ha denunciato pure lo spagnolo della Open Arms;
Poi ci siamo resi conto che una nave straniera entra in un porto italiano senza permesso, e al suo comandante non succede NIENTE!
Allora avviamo votato Fratelli d'Italia, che aveva dichiarato la sua avversione ai migranti clandestini;
Purtroppo anche con un governo Meloni, i clandestini non sono stati fermati, e nemmeno espulsi. Il motivo lo conosciamo bene (vedi vicenda Salvini e vicenda Rackete). Si sono capite tante cose con queste due vicende;
Adesso chi resta da votare...?? Ma ti pare possibile che si voti PIDDI??? Ma tu veramente ti credi che qua la gente è cogliona??
Cioè, uno è contro l'arrivo dei clandestini... e che fa....? Va a votare PIDDI????
Non lo so se tu abbia mai potuto pensare una stronzata del genere, ma ti assicuro che il PIDDI il mio voto non lo avrà mai.
Quindi che si fa? Si aspetta. Alle prossime elezioni mancano più di 4 anni. I fessi stanno già tirando le linee e facendo i bilanci. Ma non è questo il momento. Alternative per il momento non ce ne sono, ma di qua a 4 anni... chi lo sa che succede. Secondo me, può succedere di tutto.
Puoi votare chi vuoi nessuno fermerà nessuno e nessuno rimpatrierà nessuno,ma quando @Spike Spiegel fa notare un indulgenza diversa per questo governo rispetto a quelli precedenti quando i risultati sul fronte immigrazione sono ancor più deludenti ha pienamente ragione,le giustificazioni non venivano accettate con lamorgese e se si è onesti intellettualmente non si devono accettare nemmeno ora.se no sono valide anche le scuse del pd e del m5s non solo quelle di chi ci va a genio,questo modo di usare sempre diversi pesi e diverse misure nel valutare l'operato di chi ci governa è uno dei motivi principali per cui siamo col culo per terra.
Anzi ti dirò di più la meloni ha vinto le elezioni promettendo di risolvere il problema i risultati che sono quelli che poi "dovrebbero" contare li stiamo vedendo tutti.Almeno gli altri dicevano apertamente che non volevano risolverlo perchè era percezione,francamente non so quale delle due prese per il culo sia più grave.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
In archivio come la più grande presa per il culo elettorale della storia repubblicana.
Che fine ha fatto la legge sul conflitto di interessi?
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Ma tu ci sei o ci fai!?
E' bastato che sia uscita la notizia dell'accordo con Saied sul fermare i migranti, che subito si sono fiondati in Tunisia tutte le avanguardie dell'accoglionismo italiano e hanno iniziato a fare servizi strappalacrime sui "poveri migranti abbandonati nel deserto!". Ci hanno anche mandato le foto! Ci hanno fatto i video!
Ma tanto tu che ne sai, da quello che continui a sostenere, tu dovresti essere alla Canarie, quindi questi servizi strappacuore certamente non li hai visti.
Visto che ne arrivano oltre 1.000 al giorno direi che l'accordo si Saied è un'altra presa per il culo. Contenti voi.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
@Roberto il Guiscardo
Con il senno di poi il miglior governo che riusciva a bloccare qualcosa è stato quello gialloverde
ma Salvini lo ha fatto cadere e ormai non si può resuscitare.
Alle ultime politiche ho messo due crocette sulla meloni... e ti giuro che sono ancora sconvolto dal suo voltafaccia...
Rimane Paragone, Toscano e Rizzo non mi convincono sull'immigrazione e Motore Italia...
Però se è vero che siamo comandati dalla Spectre internazionale, questi se li comprano in due minuti...
Per questo io pensavo che solo una iniziativa popolare che fa capo ad una assemblea anzichè a un leader
può riuscire nell'impresa ma qui nessuno vuole capire che qualsiasi partito personalistico basato sul leader
è destinato a naufragare o essere comprato dalla Spectre.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Perché, non mi dire che a te piacerebbe il blocco navale...? Sarebbe una notizia. Anzi, direi, un'ottima notizia! E saresti anche in buona compagnia; praticamente in Italia quasi tutti sono favorevoli al blocco navale. Tranne, ovviamente,la Schlein per questioni di opportunità politica, che secondo me, pure lei... con l'armocromista...! Mica me la conta giusta!
Peccato che in Italia, salvo un pò di boccaloni neofascisti, TUTTI sanno che il blocco navale non si può fare per ragioni pratiche, e NESSUNO con un pò di sale in zucca ci ha mai creduto.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Siamo realisti: abbiamo evitato di votare il PIDDI proprio per la sua dichiarata posizione favorevole all'accoglienza;
Abbiamo votato Lega perché si sapeva che era contro i migranti clandestini;
Salvini stava riuscendo a bloccare gli arrivi. Poi lo hanno denunciato. Lo ha denunciato Legambiente. Poi lo ha denunciato pure lo spagnolo della Open Arms;
Poi ci siamo resi conto che una nave straniera entra in un porto italiano senza permesso, e al suo comandante non succede NIENTE!
Allora avviamo votato Fratelli d'Italia, che aveva dichiarato la sua avversione ai migranti clandestini;
Purtroppo anche con un governo Meloni, i clandestini non sono stati fermati, e nemmeno espulsi. Il motivo lo conosciamo bene (vedi vicenda Salvini e vicenda Rackete). Si sono capite tante cose con queste due vicende;
Adesso chi resta da votare...?? Ma ti pare possibile che si voti PIDDI??? Ma tu veramente ti credi che qua la gente è cogliona??
Cioè, uno è contro l'arrivo dei clandestini... e che fa....? Va a votare PIDDI????
Non lo so se tu abbia mai potuto pensare una stronzata del genere, ma ti assicuro che il PIDDI il mio voto non lo avrà mai.
Quindi che si fa? Si aspetta. Alle prossime elezioni mancano più di 4 anni. I fessi stanno già tirando le linee e facendo i bilanci. Ma non è questo il momento. Alternative per il momento non ce ne sono, ma di qua a 4 anni... chi lo sa che succede. Secondo me, può succedere di tutto.
Anche che gli italiani caccino la Meloni a calci in culo.
:77:
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Peccato che in Italia, salvo un pò di boccaloni neofascisti, TUTTI sanno che il blocco navale non si può fare per ragioni pratiche, e NESSUNO con un pò di sale in zucca ci ha mai creduto.
“Blocco navale” vuol dire “blocco delle navi” o “blocco con le navi”?
Il primo si può ottenere mediante la politica. Il Piano Mattei dovrebbe servire a questo e la Giorgia sta tessendo la sua tela.
Il secondo mediante l’esercito, e questo è non solo materialmente impossibile per la nostra nazione ma anche politicamente, in quanto il blocco navale con l’esercito ai porti di un altro Paese è definito come un atto di guerra dallo statuto delle Nazioni Unite ed ammissibile solo a precise condizioni secondo la Convenzione di Ginevra.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Il vero problema è il blocco cerebrale collettivo di quelli che hanno votato in base alla ridicola prmessa del "blocco navale subito!"
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualunquista76
Puoi votare chi vuoi nessuno fermerà nessuno e nessuno rimpatrierà nessuno,ma quando @
Spike Spiegel fa notare un indulgenza diversa per questo governo rispetto a quelli precedenti quando i risultati sul fronte immigrazione sono ancor più deludenti ha pienamente ragione,le giustificazioni non venivano accettate con lamorgese e se si è onesti intellettualmente non si devono accettare nemmeno ora.se no sono valide anche le scuse del pd e del m5s non solo quelle di chi ci va a genio,questo modo di usare sempre diversi pesi e diverse misure nel valutare l'operato di chi ci governa è uno dei motivi principali per cui siamo col culo per terra.
Anzi ti dirò di più la meloni ha vinto le elezioni promettendo di risolvere il problema i risultati che sono quelli che poi "dovrebbero" contare li stiamo vedendo tutti.Almeno gli altri dicevano apertamente che non volevano risolverlo perchè era percezione,francamente non so quale delle due prese per il culo sia più grave.
Si ma tu eviti il cuore della questione caro mio: oggi com'è oggi... chi cazzo voti!?
Non andare a votare è da cretini, non faresti altro che il gioco del PIDDI.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Resuscita Italia
@
Roberto il Guiscardo
Con il senno di poi il miglior governo che riusciva a bloccare qualcosa è stato quello gialloverde
ma Salvini lo ha fatto cadere e ormai non si può resuscitare.
Alle ultime politiche ho messo due crocette sulla meloni... e ti giuro che sono ancora sconvolto dal suo voltafaccia...
Rimane Paragone, Toscano e Rizzo non mi convincono sull'immigrazione e Motore Italia...
Però se è vero che siamo comandati dalla Spectre internazionale, questi se li comprano in due minuti...
Per questo io pensavo che solo una iniziativa popolare che fa capo ad una assemblea anzichè a un leader
può riuscire nell'impresa ma qui nessuno vuole capire che qualsiasi partito personalistico basato sul leader
è destinato a naufragare o essere comprato dalla Spectre.
Ma io ho capito benissimo il tuo messaggio. Però il partito o movimento che sale dal basso lo abbiamo avuto, era quello costruito da Beppe Grillo, che lo ha costruito in anni e anni di spettacoli e comizi. Dopodiché glielo hanno tolto di mano e gli hanno pure indagato il figlio. Quindi non è che tu decidi di fare un partito e ci riesci! Queste sono illusioni. Innanzitutto ci vogliono i soldi, e poi ci vuole il tempo a disposizione, e poi ci vuole un megafono. Che sarebbero i giornali e le televisioni. Internet non è sufficiente, anche se ammetto che ultimamente sta acquisendo potere anch'esso. E poi ci vuole un'idea forte, su cui tutti siano concordi, e per quanto io possa credere che quasi tutti gli italiani vorrebbero fuori dall'Italia tutti questi stranieri clandestini, non penso che possa essere sufficiente questa sola idea per far nascere un grande partito.