Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
La no way è perfettamente applicabile in Italia, non diciamo idiozie !!
giusto per dire la prima cosa che mi viene in mente, dove ce l'abbiamo Nauru?
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
La no way è perfettamente applicabile in Italia, non diciamo idiozie !!
Ma tu che partito voti!?
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
La no way è perfettamente applicabile in Italia, non diciamo idiozie !!
aspettiamo che la meloni lo faccio nel 2037 :D
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Ma tu che partito voti!?
Al momento nessuno
Vedo solo il partito unico del nazieuro e del servilismo atlantico al governo ( e all'opposizione)
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
Al momento nessuno
Vedo solo il partito unico del nazieuro e del servilismo atlantico al governo ( e all'opposizione)
quindi nei fatti voti come vota la maggioranza degli italiani....sei melioniano/a favore di questo governo per la maggior parte del tuo voto....
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
Al momento nessuno
Vedo solo il partito unico del nazieuro e del servilismo atlantico al governo ( e all'opposizione)
Secondo me chi non vota non ha diritto a lamentarsi.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
gatsu
quindi nei fatti voti come vota la maggioranza degli italiani....sei melioniano/a favore di questo governo per la maggior parte del tuo voto....
no, addirittura ho votato Marco Rizzo
La meloni è una piddina travestita, puzzava proprio di PD il suo partitino e non l'ho votata
E visto che fa le stesse (o quasi) politiche del PD, ho fatto bene
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
beh, invece in Australia è proprio tutto mare. ma non è che sul mare puoi mettere il filo spinato.
Anche sul confine orientale che non è di mare non mi sembra che andiamo un granchè bene,mentre per citare la geografia a te tanto cara la polonia sul confine di terra se la cava un pò meglio come altri stati,quindi per la proprietà transitiva applicando il principio di difesa dei confini terrestri dalla polocchia e quello dei confini marittimi dall'australia...
poi possiamo anche fare il calcolo dei km da presidiare,ma sempre atlante alla mano è di nuovo a nostro svantaggio.quindi per quanto riconosco che chi è per l'accoglienza non è pratico di geografia e di difesa dei confini forse le cause di tanto lassismo vanno cercate altrove.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
giusto per dire la prima cosa che mi viene in mente, dove ce l'abbiamo Nauru?
E ti pareva che anche stavolta non c'era un motivo valido per non fermare nessuno?,quindi il problema dell'europa colabrodo è che non abbiamo nauru.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
no, addirittura ho votato Marco Rizzo
La meloni è una piddina travestita, puzzava proprio di PD il suo partitino e non l'ho votata
E visto che fa le stesse (o quasi) politiche del PD, ho fatto bene
in effetti tra le politiche PD,renziane e della meloni,non vedo una differenza tale che giustifichi il votare l'uno o l'altro.