Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Eppure potremmo sfruttare questi migranti e creare tante coltivazioni sul mare, fare esperimenti di acquacoltura e itticoltura associata alla mitili-coltura. Potremmo diventare all'avanguardia, sfruttare tutto il mare che abbiamo intorno a noi, e che invece snobbiamo a nostro danno.
I calabresi antichi erano un popolo strano, come anche i sardi: si dice che vivevano con le spalle al mare, eppure erano isolani! Perché la Calabria e la Sardegna non si sono sviluppate e sono rimaste sostanzialmente arretrate...? Perché hanno snobbato proprio quell'elemento di cui disponevano in abbondanza: il mare!
L'Italia si trova nella stessa situazione: si ostina a fare tutto sulla terra e trascura la sua più grande risorsa, che gli altri Paesi non hanno: proprio il mare!
paghi gli italiani e fai fare questo agli italiani disoccupati, non con stipendi da fame. Questi non vengono qui per lavorare.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich75
paghi gli italiani e fai fare questo agli italiani disoccupati, non con stipendi da fame. Questi non vengono qui per lavorare.
Veramente non pensavo di pagarli...
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Ecco il blocco navale...nel senso che sono tutti fermi sulle nostre coste. 4000 in un solo giorno è una follia!
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...porto/7289316/
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sc4r
Ma tu non sei uno di quelli che dicono sempre che sono poveretti che fuggono non si sa da cosa e vanno accolti senza fiatare?
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
In archivio come la più grande presa per il culo elettorale della storia repubblicana.
Il prossimo risultato di FdI alle politiche servirà per avere la conta dei fessi in Italia.
Una volta puoi sbagliare ma un errore macroscopico non lo fai due volte di fila.
non l'ha votata nessuno la spaccacurreggie a quanto pare, mi chiedo con quali voti ha vinto :D
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
150.000 INVASORI in 8 mesi significano 2 miliardi per le casse dello stato.
Ma la benzina non si puo' abbassare, anche volendo per decreto legge.
Tagliano paga e TASI!
Dato che le entrate tributarie si stimano in 550 miliardi ma il debito sale dove prenderanno i soldi i governi? debito sul debito!
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Salvini è ancora sotto processo. Chi glielo dice ai PM che la devono smettere di mandare a processo chi tenta di fermare questi sbarchi di clandestini?
beh, di che ti preoccupi? sarà senz'altro assolto.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualunquista76
Anche sul confine orientale che non è di mare non mi sembra che andiamo un granchè bene,mentre per citare la geografia a te tanto cara la polonia sul confine di terra se la cava un pò meglio come altri stati,quindi per la proprietà transitiva applicando il principio di difesa dei confini terrestri dalla polocchia e quello dei confini marittimi dall'australia...
poi possiamo anche fare il calcolo dei km da presidiare,ma sempre atlante alla mano è di nuovo a nostro svantaggio.quindi per quanto riconosco che chi è per l'accoglienza non è pratico di geografia e di difesa dei confini forse le cause di tanto lassismo vanno cercate altrove.
direi proprio che atlante alla mano noi abbiamo da controllare un'area molto più grande di quella dell'Australia.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Ha capito che se tocca i migranti ha vita politica breve. Chiunque tocchi i migranti! e i Culattoni...
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualunquista76
E ti pareva che anche stavolta non c'era un motivo valido per non fermare nessuno?,quindi il problema dell'europa colabrodo è che non abbiamo nauru.
no, è che l'Australia deporta i migranti a Nauru. per fare la stessa cosa dobbiamo avere le stesse opportunità, altrimenti dobbiamo fare qualcosa di diverso. non trovi?