Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
In Italia abbiamo più di 800 isole molte delle quali disabitate
Propongo di mettere tutti gli arrivi in una o più di queste, in container, e foglio di via solo a ricollocamento Ue avvenuto. Naturalmente il tutto a spese della Ue.
Vediamo che succede?
Succede che l'ONU ti denuncia per violazione dei diritti civili e magari nella commissione ONU c'è anche un rappresentante dell'Arabia Saudita, come in passato.
Non posso che ammettere di aver totalmente sbagliato la mia previsione sulla questione migranti.
Mi sarei aspettato di tutto, certamente il servilismo totale in politica estera, ma mai una politica lassista sul tema immigrazione.
Sconcertante.
Vaste aree dell'Europa centro-settentrionale sono perdute, destinate a diventare a maggioranza straniera nel giro di una generazione.
Citazione:
IlPadano
Non posso che ammettere di aver totalmente sbagliato la mia previsione sulla questione migranti.
Mi sarei aspettato di tutto, certamente il servilismo totale in politica estera, ma mai una politica lassista sul tema immigrazione.
Sconcertante.
Vaste aree dell'Europa centro-settentrionale sono perdute, destinate a diventare a maggioranza straniera nel giro di una generazione.
con una differenza che Belgio Franza si stanno arabizzando per effetto delle loro ex colonie, cosi' l'olanda per le sue colonie.
Londostan e' diventata invivibile e molti anglesi stanno scappando per venire a vive in Italia.
noi saremmo quindi fortunati non avendo avuto colonie e comunque darei il benvenuto ai fratelli libici ed eritrei.
Ma l'europa vuole distruggere il tessuto produttivo e turistico italico e quindi spinge perche' arrivino da noi gente senza nessun afferenza sistemica con la caleidoscopica realta' italica dove tra province diverse ancora si parlano lingue diverse!
E' chiaramente un disegno per distruggere la penisola , strapparne i cespiti appetibili, e poi lasciarla come zattera d'approdo per la grande migrazione del prossimo decennio che vedra' 1 miliardo di afffffricani sbarcare in Europa.
L'italia sara' l'Hub ma differente da Lampedusa tratterra' non meno del 50% dei nuovi eroi.
Aspettatevi quindi mezzo miliardo di allegri e aitanti giovanotti colorati e preparate le vostre abitazioni ben ristrutturate con il 110 superbonus!
Citazione:
alfa-beta
In Italia abbiamo più di 800 isole molte delle quali disabitate
Propongo di mettere tutti gli arrivi in una o più di queste, in container, e foglio di via solo a ricollocamento Ue avvenuto. Naturalmente il tutto a spese della Ue.
Vediamo che succede?
ho qualche dubbio sulle dimensioni delle isole e molte certezze sull'addebito all'UE: non pagano.
Citazione:
pippo palla e pertica
ho qualche dubbio sulle dimensioni delle isole e molte certezze sull'addebito all'UE: non pagano.
In Sicilia e Sardegna però c'entrano
Citazione:
incerto
Vuoi dire che se ora lo fanno TU NON PROTESTI?
Citazione:
MrBojangles
"Tra il dire ed il FARE c'è di mezzo il mare" (appunto).
Un mare di COGLIONI che si sono bevuti anche l'acqua della LORO fogna.
che dalla vergogna non vogliono ammettere
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Non capisco questa vostra uscita. Per chi non vuole vedere questi sbarchi, secondo te cosa dovrebbe votare? Il PIDDI?
resta il fatto che il Piddi non hai mai affermato " blocco navale subito", voi invece appena la spaccacurreggie ha gettato l'amo ci siete cascati come le alborelle
Citazione:
IlPadano
Sconcertante.
probabilmente nelle tue zone ci sono più lucci che in altre :D, il luccio per la cronaca abbocca facile all'amo
Citazione:
Vasconcelos
probabilmente nelle tue zone ci sono più lucci che in altre :D, il luccio per la cronaca abbocca facile all'amo
Non saprei, con il nonno li pescavamo al bilancino quando il Po saliva.
Ottimo pesce ma piuttosto raro.