Ventisette luglio, mezzogiorno e mezzo e manco venticinque gradi, basta aprire le finestre ed entra un venticello che bisognerebbe pagarlo...
Iglobal warming
![]()


Ventisette luglio, mezzogiorno e mezzo e manco venticinque gradi, basta aprire le finestre ed entra un venticello che bisognerebbe pagarlo...
Iglobal warming
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Qui da me non arriviamo manco a 20 gradi e piove tutti i giorni
Ideale per trascorrere l'estate


Stasera la giornata si é addolcita ed é diventata tiepida. Stanotte verrà su una bella brezza fresca, non vedo l'ora
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Stamattina era fresco, nel pomeriggio caldo, adesso è freschetto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Il sole sta calando e già la temperatura scende di un paio di gradi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Se il fresco diverse perdurare ancora una decina di giorni, sentiremmo parlare di prime avvisaglie di nuova era glaciale in arrivo..
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Terzo giorno consecutivo che non accendo l'aria condizionata. Tornerà il caldone? Boh? Quà da me la massima estiva è stata di 37 gradi, un giorno solo... spero che si mantenga come adesso per tutto agosto, sarebbe l'estate più mite da decenni
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


qui è andata così
maggio e fino a metà giugno relativamente "fresco", ventilato e piovoso
dal 20-21-22 giugno quindi proprio in corrispondenza dell'inizio dell'estate astronomica ha cominciato a far caldo e sempre più caldo, con anche afa, quindi la classica estate e dopo circa un mesetto quindi dal 20-21-22 luglio è diventato estremamente variabile può fare un giorno pioggia, l'altro giorno ventoso e l'altro giorno ancora solito caldo
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Han detto che quest'estate l'italia si è divisa in due: caldone al sud e mite al nord
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile