ahhahahhaha ci conosciamo da quando abbiamo 5 anni, siamo praticamente come fratelli.
Ecco la sua stima di etnia
Il suo aplogruppo è I-PF4088, quindi della famiglia I, maggioritaria qui in Sardegna così come nei Balcani (ecco perché ha un 5,4% di etnia balcanica).
Niente componenti extraeuropee come nel mio caso, in questo caso siamo la minoranza perché la maggior parte dei sardi ha qualcosa di extraeuropeo, che sia l' etnia mediorientale o quella nordafricana o entrambe.





Rispondi Citando


