Rif: Una domanda per i secondini
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
travaglio a parte (ci mancherebbe) direi di no.
Ah, dunque per te non è tutto a posto? :conf:
Scusa, ma non ho capito. :)
Citazione:
THE MATRIX
Quello era il suo compito quale uno dei proprietari Fiat.
E mica solo in Sud America. Ma ovviamente in questo caso è giusto ed è inopportuno farlo notare...
Ma perchè ti stupisci? Quello è uno dei compiti del ministero. Lo fa anche Frattini, magari con minori risultati della Susanna. Anche Berlusconi ha fatto fatre addirittura dei corsi ad ambasciatori e personale d'ambasciata perchè facilitino la penetrazione delle industrie italiane. Mi sembra una delle cose buone e giuste.
Citazione:
trilex
1) essato berlusca e' stato attenzionato alla fine della 1° rep.......quando si e' messo in politica, facendo crollare il gioco pronto sul tavolo ed annesse macchine da guerra.
2)scusa se non ha creato fondi neri, agnelli come li ha imboscati 1miliardo e 300 milioni all'estero?
1) Errore....è stato attenzionato BEN prima che entrasse in politica, ma subito dopo che i suoi protettori politici sono caduti in disgrazia per tangentopoli. Lui decise di entrare in politica perchè ben conscio che le indagini che lo stavano PESANTEMENTE per colpire lo avrebbero fatto finire come Gardini....e quindi "si è buttato in politica"...
2)Direi che una famiglia come quella degli Agnelli non lavorasse per la gloria. Avranno avuto il loro guadagni.....e cmq con questo NON voglio assolutamente difendere gli Agnelli. Probabilmente avranno fatto anche loro le porcherie più becere....dico solo che le se le hanno fatte probabilmente le avranno fatte quando ancora la politica copriva bene tutto.
Citazione:
THE MATRIX
... Tutti a scagliarsi contro di lui e a rinfacciargli (a lui, mica agli Agnelli) i soldi che hanno trafugato allo Stato.
Veramente a Marchionne si rinfacciano cose ben più gravi. Comunque...
Citazione:
massena
effettivamente della suni agnelli ministro degli esteri (?) non mi ricordo molto. forse perchè ha fatto un onesto lavoro senza barzellette o toccate di pacco a eltsin.
mi ricordo invece una "battuta" abbastanza inopportuna di Straccio allora direttore di studio aperto, che aveva detto che la signora si era recata in visita ufficiale in sudamerica per piazzare automobili. ogni tanto si ricordava di essere un cattivello di lotta continua.
ragazzi, ma Straccio che fine ha fatto poraccio?
Citazione:
massena
quindi la susanna agnelli è andata in visita di stato in sudamerica a piazzare automobili, come SB ha cancellato il debito pubblico di antigua per fare speculazione edilizia.
quindi non siamo nel paradiso terrestre, ma governati da maiali che fanno solo i loro porci comodi.
la sola differenza è che io sulla susanna agnelli non speco una riga per difenderla (anche perchè sinceramente di lei non so nulla, a parte che scriveva su Oggi che leggeva mia nonna), mentre il mostro di arcore ha legioni di avvocati a titolo gratuito.
e poi, sinceramente, non ricordo articoli o inchieste sulla susanna che faceva accordi con il presidente brasiliano o con pinochet (questo per rientrare nell'amico-tipo di SB), ma solo qualche illazione, praticamente delle battute. una querelina ci sta sempre a scrivere falsità,fortunatamente.
Sulle recenti vicende si spreca tempo a raccontare, e a leggere vedremo se ci saranno querele o prove inconfutabili su avvenuti reati o comunque "favori" poco raccomandabili.
io aspetto e sinceramente dormo benissimo la notte, del resto sono abituato a considerarmi governato da farabutti e ladri...
Ma certo che no. Intanto perchè l'art. 66 della Costituzione non permetteva nulla, poi perchè le procure non indagavano MAI sui potenti, e anche perchè di sicuro i giornali (esclusa forse lotta continua) di certo non si mettevano contro gli Agnelli nè contro il potere politico.
Altri tempi tesoro, mani pulite ha decretato un cambio epocale e ora più nulla è uguale.
Delle volte non posso credere di leggere cose del genere quali quelle sopra.
La sinistra diceva peste e corna dei potenti di allora, esattamente come fa oggi.
Citazione:
Obi1Kenobi
Ma perchè ti stupisci? Quello è uno dei compiti del ministero. Lo fa anche Frattini, magari con minori risultati della Susanna. Anche Berlusconi ha fatto fatre addirittura dei corsi ad ambasciatori e personale d'ambasciata perchè facilitino la penetrazione delle industrie italiane. Mi sembra una delle cose buone e giuste.
Dilla a quello che ha detto che affermare tale cosa era inopportuno.
Citazione:
THE MATRIX
Ma certo che no. Intanto perchè l'art. 66 della Costituzione non permetteva nulla, poi perchè le procure non indagavano MAI sui potenti, e anche perchè di sicuro i giornali (esclusa forse lotta continua) di certo non si mettevano contro gli Agnelli nè contro il potere politico.
Altri tempi tesoro, mani pulite ha decretato un cambio epocale e ora più nulla è uguale.
Delle volte non posso credere di leggere cose del genere quali quelle sopra.
La sinistra diceva peste e corna dei potenti di allora, esattamente come fa oggi.
Beh veramente Romiti era stato processato e De Benedetti era andato pure in galera, gli unici a sfuggire a Mani Pulite stranamente sono stati quelli della Lega, quelli dell'MSI e Silvio Berlusconi (il fratello Paolo si è immolato al posto suo prendendosi le colpe)
a proposito di De Benedetti: non ditemi, topolini, che non sapete che ad arrestare De Benedetti è stata la moglie di Bruno Vespa in persona.
Citazione:
brunik
Beh veramente Romiti era stato processato e De Benedetti era andato pure in galera, gli unici a sfuggire a Mani Pulite stranamente sono stati quelli della Lega, quelli dell'MSI e Silvio Berlusconi (il fratello Paolo si è immolato al posto suo prendendosi le colpe)
Davvero? Non sapevo che Romiti e De Benedetti fossero parlamentari a quei tempi. Ma sei sicuro?