Visualizzazione Stampabile
-
Re: Collasso
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Ma secondo te ora mi metto a perdere 20 minuti per rispondere ai 10 punti errati che il signore ha messo nell’articolo? Se ne avesse messi 100? 1000?
Facile infarcire articoli di inesattezze un tanto al kilo sapendo che nessun avrà mai la pazienza di mettersi a rispondere punto per punto. È la tattica usata da questi scribacchini.
No, la vostra tattica è quella di dire che l'avversario ha torto senza però dire perchè
Ma ora siete stati sgamati :snob:
-
Citazione:
-Socrate-
Giuda fu pagato in denari, ed era un TRADITORE, forse non sono stato abbastanza esplicito ;)
Chi tifa per mandare armi in Ucraina, secondo me sta tradendo l'Italia, visto che la sta portando in una guerra non sua.
Scusa, colpa mia, non avevo capito Sorry :(
-
Citazione:
Iside
Scusa, colpa mia, non avevo capito Sorry :(
"Sorry" sarebbe il diminutivo di Socrate?
-
Citazione:
Leviathan
Ma basta!
È due anni che sopportiamo giulietto che spamma spazzatura H24 no stop, e rompete le palle a itwelfwolf???
Vergogna!
E chi sarebbe giulietto?
-
Citazione:
Kapitone
"Sorry" sarebbe il diminutivo di Socrate?
Se ci credi sì, niente è impossibile. :ghigno:
-
Citazione:
Halfshadow
Se ci credi sì, niente è impossibile. :ghigno:
Non vedo altri motivi per usare la maiuscola in Sorry, tu che ne pensi?
-
Citazione:
blobb
se non vi piacciono/interessano certe discussioni perchè entrate a commentare/flammare?
Non sanno accettare che si possano postare discussioni non strettamente filo NATO.
-
Citazione:
WalterA
Ma secondo te ora mi metto a perdere 20 minuti per rispondere ai 10 punti errati che il signore ha messo nell’articolo? Se ne avesse messi 100? 1000?
Facile infarcire articoli di inesattezze un tanto al kilo sapendo che nessun avrà mai la pazienza di mettersi a rispondere punto per punto. È la tattica usata da questi scribacchini.
Nessuno ti impedisce di farlo.
-
[SIZE=4]con il consenso di IlWehrwolf chiudo la discussione visto che non siete in grado di sostenere una conversazione senza flammare o provocare .
P.S. si accettano le discussioni anche se non vi piace quello che si dice, /SIZE]
-
@blobb grazie per aver richiamato i "testimoni di Z."
chiudi pure la discussione, cio' dimostrerà l'alta democraticità dei fan di Z.