Re: Tanto per essere chiari
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cosa ci trovi di bello nel coltivare l’astio?
Tu provi l’astio verso gli italiani doc, cosa ci hai guadagnato?
Io ho coltivato l'aglio, raccoglierlo mi dą soddisfazione.
Citazione:
9999
Io non odio il popolo russo, tutt’altro. Spero vivamente di poter visitare la Russia in futuro e avere normali relazioni politiche, sociali e commerciali con loro. Ho avuto diversi colleghi russi e mi sono sempre trovato bene con loro.
Ma il comportamento del governo russo ora come ora č inaccettabile.
@9999
si vede che non conosci la mentalitą russa: per loro gli ucraini sono fratelli, come se fossero dei veneti o dei lombardi che vogliono fare la secessione,
e immagino che sei fortemente contro la secessione di regioni d'Italia
Tanto piu' se un attorucolo di quarta fila manovrato da oligarchi filo USA prende la presidenza del paese per staccare l'Ucraina dalla sua alleanza millenaria con la Russia e riempirla di missili americani che in questo modo sono a due passi da Mosca
Una cosa ignobile e inaccettabile per la Russia
Se non entri in questo ordine di idee a continui a ragionare come un cowboy texano che vuole fale tabula rasa ovunque passa e che pensa che la supremazia assoluta USA č religione, non puoi capire
Citazione:
FrancoAntonio
@
9999
si vede che non conosci la mentalitą russa: per loro gli ucraini sono fratelli, come se fossero dei veneti o dei lombardi che vogliono fare la secessione,
e immagino che sei fortemente contro la secessione di regioni d'Italia
Tanto piu' se un attorucolo di quarta fila manovrato da oligarchi filo USA prende la presidenza del paese per staccare l'Ucraina dalla sua alleanza millenaria con la Russia e riempirla di missili americani che in questo modo sono a due passi da Mosca
Una cosa igbobile e inaccettabile per la Russia
Ma certo, pure io prendo a cinghiate mio fratello quando non mi ascolta. :drinky:
Citazione:
9999
Ma certo, pure io prendo a cinghiate mio fratello quando non mi ascolta. :drinky:
risposta del caxxo
Come mai in Italia saresti fortemente contro la secessione dei veneti mentre ritieni sacrosanto che l'Ucraina che č composta da slavi praticamente identici ai russi debba diventare un paese ostile alla Russia e allearsi con gli USA?
Citazione:
FrancoAntonio
risposta del caxxo
Come mai in Italia saresti fortemente contro la secessione dei veneti mentre ritieni sacrosanto che l'Ucraina che č composta da slavi praticamente identici ai russi debba diventare un paese ostile alla Russia e allearsi con gli USA?
mi sembra lo stesso ragionamento di chi ammazza la morosa perchč lo ha lasciato.
Citazione:
elnick
Io ho coltivato l'aglio, raccoglierlo mi dą soddisfazione.
Un’altra risposta idiota.
Solo tu sai dove si incontrato l’astio e l’aglio. :D