Visualizzazione Stampabile
-
Re: Whatsapp
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma se sono audio Whatsapp può darsi che li abbia salvati Whatsapp stesso, perchè normalmente l'app fa backup. Clicca sui 3 puntini a destra, vai su Impostazioni e poi Chat. In fondo c'è Backup. Cerca su internet "Whatsapp backup" e cerca di capire se sul tuo stesso cellulare c'è il backup.
Grazie per il suggerimento. :ghigno:
-
Re: Whatsapp
@Dr. Gori
Ti chiedo qui senza aprire un altro thread.
Come si fa ad arrivare al primo messaggio whatsapp senza perdere tanto tempo?
-
Re: Whatsapp
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Dr. Gori
Ti chiedo qui senza aprire un altro thread.
Come si fa ad arrivare al primo messaggio whatsapp senza perdere tanto tempo?
A dire la verità non ho WhatsApp :D
Ma a naso, se intendi il messaggio più vecchio, immagino che basti usare "search" mettendo la data o le prime parole di quel messaggio
-
Re: Whatsapp
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
A dire la verità non ho WhatsApp :D
Ma a naso, se intendi il messaggio più vecchio, immagino che basti usare "search" mettendo la data o le prime parole di quel messaggio
Eh. Chi si ricorda la data e la prima parola del primo messaggio. :D
Grazie comunque. :)
-
Re: Whatsapp
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
A dire la verità non ho WhatsApp :D
Ma a naso, se intendi il messaggio più vecchio, immagino che basti usare "search" mettendo la data o le prime parole di quel messaggio
Confermo, è l'unico sistema. Purtroppo non fa search per data, neppure per anno, ma solo sul testo.
-
Re: Whatsapp
Volevo chiedervi come si fa a eliminare i messaggi eliminati da WhatsApp. E anche sms cancellati.
O non si devono eliminare come si fa con le foto eliminate. Devo eliminare le foto, poi devo andare in Galleria e eliminare le foto del cestino.
Credo che pure con i messaggi eliminati si fa così, perché altrimenti non riesco a spiegarmi perché non mai spazzo libero sul mio smartphone.
Devo precisare che non faccio mai backup dei messaggi. Forse per questo non ho spazio.
Cosa potrei fare secondo voi per liberare lo spazio senza cancellare info utili?