Se aveste vinto un sacco di soldi, ma veramente un sacco, li avreste divisi con qualcuno - figli, parenti, amici, conoscenti, colleghi, sconosciuti, fondazioni, associazioni, il vostro comune ecc - o li avreste tenuti tutti per sé?


Se aveste vinto un sacco di soldi, ma veramente un sacco, li avreste divisi con qualcuno - figli, parenti, amici, conoscenti, colleghi, sconosciuti, fondazioni, associazioni, il vostro comune ecc - o li avreste tenuti tutti per sé?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Tutti per me, è l' unico modo per amministrarli con saggezza.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Antonio, e se Fondo fiduciario fallisce?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”



