Patrioti, ascoltate bene questo brevissimo intervento, se neache questo serve per farvi capire a che razza di falsa, manipolatrice e traditrice avete affidato questo paese, io mi arrendo.
VIDEO:
https://twitter.com/i/status/1600621770993713152

Patrioti, ascoltate bene questo brevissimo intervento, se neache questo serve per farvi capire a che razza di falsa, manipolatrice e traditrice avete affidato questo paese, io mi arrendo.
VIDEO:
https://twitter.com/i/status/1600621770993713152
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

sono curioso di leggere i commenti sempre che la discussione non venga disertata.

Che la meloni sia questo penso che lo sappiano tutti, poi c'è gente che per tifo l'ha votata, lo dimostra la difesa a spada tratta di qualsiasi cosa dica o faccia, anche se le cose che dice o fa sono esattamente il contrario die quello che aveva detto o fatto il giorno prima. Che la meloni a destra sia poco stimata lo dimostra il fatto che a Roma non andò nemmeno ai ballotaggi, che il suo partito è stato al 4% per anni, poi la signorina deve solo ringraziare salvini e le sue uscite, a quel punto il popolo di destra si è rivolto al fondo del barile e ha votato lei.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E dunque, il tuo astio fobico nei suoi confronti quando cesserà? Hai inteso che questa non è altro che la figlioccia del cameriere di Goldman Sachs, che le ha fatto da padrino al suo "battesimo", e il compare alla "cresima"?
Sta seguendo l'agenda globalista per la quale voialtri trovate il conforto nella sua esistenza.
I punti dove si esplicita l'arrivo degli allogeni a fiotti, e il sostegno al nazismo ucraino, si possono scorgere nella primissima pagina.
Ci sono tanti altri punti, ovviamente, ma non ancora tracciati da una riga perché ancora in progettazione.

questa melonifobia della sx è ciò che le permetterà di governare per 15 o 20 anni, come successo con B
io personalmente non tifo meloni anzi mi fanno schifo i fasci in generale e ancor più se romani, ma il modo migliore per levarcela dalle palle è assecondarla in tutto, anzi adesso vogliamo il tanto promesso blocco navale, adesso è al governo, dopo aver gridato per 10 anni su tutte le tv blocco navale blocco navale
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Blocco navale subito. Per ora sbarcati 33 scrocconi egiziani.
Essendo egiziani, probabilmente verranno subito rimpatriati, perché l’Egitto è l’unico Paese col quale abbiamo accordi di questo tipo. Resta l’imbarazzo di un governo di deficienti.
https://corrieredelmezzogiorno.corri...6f63e206.shtml
nessuno commenta il video? troppo imbarazzante?

La signorina in versione VIP:
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

quello nel link del primo intervento, cioè questo:
https://twitter.com/todorov_denis/st...21770993713152
Dovresti tifare per Melona, è una dei vostri.

oh, nessun Patriota ha niente da dire...
@Triangolo nero ti prego, dimmi qualcosa almeno te, che qua i fan della Borgatara temo mi stiano scambiando per un @FLenzi qualsiasi.