Rif: Adesso basta! Chi sa parli
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Oggi Richard gecko ha platelamente confessato di non essere lui il vero autore del vergognoso ricorso giudiziario per far fuori gli avversari senza affrontarli alle urne ammettendo di essere stato solo un buattino pilotato da loschi faccendieri che manovrano dietro le quinte
Adesso basta con i giochini dietro le quinte: il popolo di pir ha il diritto di conoscere tutta la verità:
chi è il vero autore di quel vergognoso ricorso??
Chi sa parli se ne ha il coraggio
ma parli te che hai truccato il voto???
parli te che rappresenti un partito che ha preso per il culo parte del suo elettorato???
F@SCISTA è STATO ONESTO, ANZI è ONESTO CANDIDARE UN ESPONENTE DEL FRONTE INDIPENDENTISTA LOMBARDO PER POI AIUTARE CHI HA SAPUTO SOLO SCRIVERE PADAGNA PADAGNA???
VERGOGNA
Citazione:
Ronnie
Basta con le stronzate tue e di C@scista
ne ha ammesso la paternità Cabraizinho
Non mi bastano queste risposte !
Come mai Cabraizinho lo ammette solo oggi? Perché non si è assunto prima la responsabilità politica di quel ricorso mirato a far fuori le liste avversarie senza passare per le urne? perché tutti fingevano che l’autore del ricorso fosse Richard Gecko?
Io comunque mi chiedo se avete il cervello o se non ve lo hanno montato per risparmiare...chi ha scritto il ricorso lo ha detto pubblicamente.
Basta con questo lercio populismo da due soldi
Citazione:
Chris Redfield
Io comunque mi chiedo se avete il cervello o se non ve lo hanno montato per risparmiare...chi ha scritto il ricorso lo ha detto pubblicamente.
Basta con questo lercio populismo da due soldi
Si ma lo ha detto solo oggi
Come mai Cabraizinho lo ammette solo oggi? Perché non si è assunto prima la responsabilità politica di quel ricorso ?
Citazione:
C@scista
Si ma lo ha detto solo oggi
Come mai Cabraizinho lo ammette solo oggi? Perché non si è assunto prima la responsabilità politica di quel ricorso ?
F@SCISTA è STATO ONESTO, ANZI è ONESTO CANDIDARE UN ESPONENTE DEL FRONTE INDIPENDENTISTA LOMBARDO PER POI AIUTARE CHI HA SAPUTO SOLO SCRIVERE PADAGNA PADAGNA???
te è da mesi che non rispondi a questa domanda...
E poi non capisco: prchè si è fatto finta per giorni e giorni che fosse Gecko l'autore del ricorso?:gratgrat:
Citazione:
C@scista
E poi non capisco: prchè si è fatto finta per giorni e giorni che fosse Gecko l'autore del ricorso?:gratgrat:
nonfar finta di nulla rispondi che i tuoi elettori e i padani ti leggono
C@scista
Ci sono molte cose che restano oscure in questa storia
non sono nemmeno convinto fino in fondo che il vero autore sia stato davvero Cabraizinho
Citazione:
C@scista
Ci sono molte cose che restano oscure in questa storia
nonfar finta di nulla rispondi che i tuoi elettori e i padani ti leggono
dai nerd rispondi
Certo che il terzo polo con questa storia sta facendo una figura di quellle .......