Rif: Adesso basta! Chi sa parli
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIKE_
La Costituzione in merito ai ricorsi ti assegna un ruolo che è meramente strumentale,quasi un passacarte.Non hai nessun obbligo di verificare se ci siano i presupposti per un appello alla commissione elettorale. La tua volontà è annullata in funzione del servizio che devi svolgere per l'ordinamento.
Magistrale :giagia: E del resto l'ho scritto anche quando il secondo ricorso - che avevo appena dichiarato essere completamente inconsistente - fu annunciato.
Piuttosto chiedo come mai la Commissione stia esaminando la questione PdL - Nuova Reazione dato che come ricordava oggi Chris la segnalazione del sottoscritto non c'è stata...
Ad ogni modo per me possiamo pure finirla qui.
Citazione:
occidentale
Ecumenico....:D
Pax Vobiscum!:D
Parlo spassionatamente,fate la pace,mettete da parte tutte le differenze e votate in massa per me alle prossime elezioni,sono sicuro che vi rasserenerà.:D
Citazione:
MIKE_
Parlo spassionatamente,fate la pace,mettete da parte tutte le differenze e votate in massa per me alle prossime elezioni,sono sicuro che vi rasserenerà.:D
:crepapelle: Io a te non ti voto :D
Citazione:
Carrie
:crepapelle: Io a te non ti voto :D
Lasciati avvolgere da questo messaggio di pace.:D
Citazione:
MIKE_
Lasciati avvolgere da questo messaggio di pace.:D
Non ti rispondo come la mia indole suggerisce solo perchè siamo in campagna elettorale e sto facendo la brava o Templares mi banna :D
Citazione:
MIKE_
Pax Vobiscum!:D
e BUNGA BUNGA... :D
vi rendete conto che in ogni 3d citate il mio nome una o più volte? ma cos'è sindrome di stoccolma, cari i miei nemici :D?
Citazione:
Ronnie
vi rendete conto che in ogni 3d citate il mio nome una o più volte? ma cos'è sindrome di stoccolma, cari i miei nemici :D?
:sofico: Io lo scrissi di non cagarti.... più ti invocano e più ti danno potere. La colpa è loro.
eeehm... Ronnie! (cit.):chefico: