Allora, premesso che lei è una topona incredibile dalle foto, questo è quanto è successo:
- Un bel giorno, una topona gnoccolona mi chiede l'amicizia su FB
- Dal suo profilo (con una ventina di foto da
, dalla foto del giorno della laurea, a quello con gli sci ai piedi, a quella in bikin, alle foto in corsia e in sala chirurgica) è americana, professione infermiera
- Avuta l'amicizia, in buon italiano mi dice che il mio profilo è interessante e che lei è libera, e sta cercando un uomo onesto che le stia a fianco per la vita
- Le dico che sono sposato, anche se più che un matrimonio il mio sembra un bombardamento
- Lei dice che non è un problema e mi manda una suo foto strepitosa, chiedendone una da me.
- Vabbè, che ho da perdere, le mando una mia foto dicendole che potrei essere suo papà
- Lei dice allora che sarò il suo papà, visto che ha perso i genitori in tenera età
- Ok, no problem, è bella, educata e gentile, le chiedo maggiori informazioni
- Lei mi dice che è di una grande citta degli USA (lei lo specifica, ma sarò molto generico con le informazioni che mi ha fornito, sappiatelo), e che sta ora lavorando in un ospedale militare in medio oriente (mi manda il punto con Google Maps, che coincide con una struttura militare), e che finirà in breve tempo e al termine di questo vorrebbe venire da me
- Le chiedo come mai parla allora italiano, e lei mi dice di aver lavorato in un ospedale militare italiano per due anni (mi dà tutte le informazioni relative all'ospedale, giuste!).
- Le chiedo allora se ha girato il mondo, e lei mi parla degli USA, del Canada, dell'Italia e del paese in MO in cui è attualmente. Nessun'altra parte, le chiedo conferma, a cui conferma i le nazioni precedenti.
- Nel frattempo, continua a bombardarmi di foto e di messaggi chiamandomi 'papà'
- Le dico che mi sembra strano che non abbia pretendenti data la bellezza, la bontà d'animo e la spigliatezza che dimostra, e lei mi dice che non è interessata a chi le sta dietro per i soldi, visto che è pure abbiente
Però, quadra tutto e lei è una sventola da paura, ha la grana e non mi ha mai chiesto nulla, neppure un centesimo
Quadra tutto... Insomma, quasi tutto
Già...
Fine parte 1, stay tuned, la prox è la parte più interessante![]()
![]()

, dalla foto del giorno della laurea, a quello con gli sci ai piedi, a quella in bikin, alle foto in corsia e in sala chirurgica) è americana, professione infermiera