https://www.ivolleymagazine.it/2023/...nternazionale/
Ho seguito diverse partite di questo europeo e le ultime pure con assiduità e sono rimasto molto sorpreso da questo sport che ormai giudico la quintessenza dello sport stessonon ne sapevo una mazza e invece devo dire che è quello piu equilibrato in assoluto.. la fortuna conta non il giusto IL GIUSTISSIMO invece nel calcio o formula 1 moto gp percentuali di decine e decine.. tutto è al limite e no a meno che non vuoi scoppiare come un idiota non c'è spazio per il doping ne per finte e altre fetenzie tipiche del calcio è totalmente MONITORIZZATO ogni azione sospetta scatta un VAR automatico poi è super spettacolare la palla vola anche a 20metri e viene schiacciata dalle donne a una media di 95km/h.. una cosa davvero formidabile..
ho letto che è in forte crescita e non mi stupisco ormai sono totalmente assoggettato dalla nazionale femminile di una bellezza assoluta, tanto che ne desidero una come tipa.. poi proprio fair play maniacale (non si puo' manco tirare linguacce alle avversarie
) la partita la puoi interrompere a piacere per variare la tattica e le giocatrici entrano ed escono ed è tutto vissuto come una mega festa e sono tutti molto uniti..
FENOMENALE.
adesso sono finiti gli europei femminili ma vi consiglio di guardare quelli maschili (anche se pure io lo percepisco piu femminile come sport) dato che l'italia è uscita quarta mentre forse vinciamo quest'ultimo..
formidabile davvero. e ci vuole davvero molto per stupirmi.

non ne sapevo una mazza e invece devo dire che è quello piu equilibrato in assoluto.. la fortuna conta non il giusto IL GIUSTISSIMO invece nel calcio o formula 1 moto gp percentuali di decine e decine.. tutto è al limite e no a meno che non vuoi scoppiare come un idiota non c'è spazio per il doping ne per finte e altre fetenzie tipiche del calcio è totalmente MONITORIZZATO ogni azione sospetta scatta un VAR automatico poi è super spettacolare la palla vola anche a 20metri e viene schiacciata dalle donne a una media di 95km/h.. una cosa davvero formidabile..