Careeee, m'è venuto un dubbio
Qual'è la funzione?
È un codice di eleganza meridionale?
Non so se si usa ancora, ormai sono venuti tutti i neri a sostituirli


Careeee, m'è venuto un dubbio
Qual'è la funzione?
È un codice di eleganza meridionale?
Non so se si usa ancora, ormai sono venuti tutti i neri a sostituirli


Se hai l'unghia lunga significa che non lavori la terra, che sei aristocratico.


ne conosco uno! è pugliese.
un mio amico però ha anche lui le unghie lunghe ma perchè suona la chitarra.


Dai, lo sanno tutti che è per scaccolarsi le orecchie!




Dev'essere come gli spaghetti cucinati senza spezzarli... Lo fanno praticamente tutti nel regno delle due sicilie, ma da me per esempio si spezzano e anche al nord.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.