Fra poco arriva l'autunno e stanno dappertutto!
cosa fare?? i conigli se le mangiano?


Fra poco arriva l'autunno e stanno dappertutto!
cosa fare?? i conigli se le mangiano?
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID


Io le lascio dove sono, se non sono un pericolo per lo spazio dove si cammina.
Maggior nutrimento per le piante e minor sbattitura di scatole.
Da quando mondo è mondo, solo l'uomo le raccoglie, ci sarà un motivo per lasciarle lì, estetica a parte.
Altrimenti chiedi ad Adamo, anche lui aveva problemi quando cadevano le foglie, doveva cambiare guardaroba![]()





