Pagina 1 di 20 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 196
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Porre fine all' Italia, liberarci del nord ed uscire da NATO, UE ed euro

    Questa penisola non ha futuro finché esisterà uno stato italiano succube delle potenze germaniche.
    La storia fallimentare dell' Italia è li a dimostrarlo.
    Ma finché si avrà sul groppone il nord che è legato mani e piedi al mondo germanico, sia a livello economico (il suo apparato industriale produce quasi solo semi lavorati per quello tedesco) che etnico (molti settentrionali hanno alte percentuali di DNA franco-tedesco) non ci sarà mai nessuno smarcamento dal mondo germanico e quindi nessuna uscita da NATO, UE ed euro.
    Quindi la soluzione migliore è liberarci del nord che diventerà un nuovo stato indipendente (Padania o Cisalpina, fate voi) mentre quello che rimane, dalla Toscana in giù si chiamerà "Repubblica romana" che sarà l' erede diretta dell' Impero romano ma nella sua forma precedente , repubblicana appunto.
    Una volta fatto ciò, Roma potrà così uscire da NATO, UE ed euro e finalmente rinascere, dopo il lungo medioevo iniziato nel 476 dc, in tutti i campi , da quello politico a quello economico e culturale.

  2. #2
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,290
     Likes dati
    56,897
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11894 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Porre fine all' Italia, liberarci del nord ed uscire da NATO, UE ed euro

    Suggerisco di far uscire la Sardegna dall'Italia, molto più semplice e proficuo.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,149
     Likes dati
    7,304
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: Porre fine all' Italia, liberarci del nord ed uscire da NATO, UE ed euro

    Concordo. Prima lasciamo che il nord seceda dal sud (o viceversa, ma il risultato non cambia), poi la sardegna dal sud.

    Il beneficio deriva dal fatto che il doversi arrangiare stimola l'ingegno. Inoltre stati piu piccoli riducono il costo dell'emigrare se quello in cui si sta non soddisfa.

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Porre fine all' Italia, liberarci del nord ed uscire da NATO, UE ed euro

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Suggerisco di far uscire la Sardegna dall'Italia, molto più semplice e proficuo.
    non ci hanno lasciato andar via,, il primo secessionista sardo lo hanno lasciato crepare di fame in galera... mica era come bossi che lo avevano fatto ministro eppure la seccessciun non la ha fatta..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #5
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Porre fine all' Italia, liberarci del nord ed uscire da NATO, UE ed euro

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Questa penisola non ha futuro finché esisterà uno stato italiano succube delle potenze germaniche.
    La storia fallimentare dell' Italia è li a dimostrarlo.
    Ma finché si avrà sul groppone il nord che è legato mani e piedi al mondo germanico, sia a livello economico (il suo apparato industriale produce quasi solo semi lavorati per quello tedesco) che etnico (molti settentrionali hanno alte percentuali di DNA franco-tedesco) non ci sarà mai nessuno smarcamento dal mondo germanico e quindi nessuna uscita da NATO, UE ed euro.
    Quindi la soluzione migliore è liberarci del nord che diventerà un nuovo stato indipendente (Padania o Cisalpina, fate voi) mentre quello che rimane, dalla Toscana in giù si chiamerà "Repubblica romana" che sarà l' erede diretta dell' Impero romano ma nella sua forma precedente , repubblicana appunto.
    Una volta fatto ciò, Roma potrà così uscire da NATO, UE ed euro e finalmente rinascere, dopo il lungo medioevo iniziato nel 476 dc, in tutti i campi , da quello politico a quello economico e culturale.
    Ho segnalato il thread all’amministrazione, è sicuramente un BOT multi account, non è possibile che lo stesso utente nel corso degli anni sia stato comunista fascista liberista nazista europeista indipendentista socialista femminista maschilista e gomito del tennista.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,216
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,975
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Porre fine all' Italia, liberarci del nord ed uscire da NATO, UE ed euro

    mi va bene tutto...ma la soluzione triparti sarebbe l'ideale...potrei decidere cosi' di rientrare o in Padania, o in maremma o in sardegna.....
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  7. #7
    Esecutore di ordini
    Data Registrazione
    24 Dec 2010
    Messaggi
    21,591
     Likes dati
    3,317
     Like avuti
    3,583
    Mentioned
    947 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Porre fine all' Italia, liberarci del nord ed uscire da NATO, UE ed euro

    basterebbe uno stato federale, eh.

  8. #8
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    28,581
     Likes dati
    3,608
     Like avuti
    11,551
    Mentioned
    2123 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

    Predefinito Re: Porre fine all' Italia, liberarci del nord ed uscire da NATO, UE ed euro

    Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    basterebbe uno stato federale, eh.
    Un federalismo vero, però, non quell'aborto di autonomia/devoluzione che è finito male prima ancora di cominciare.
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  9. #9
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,290
     Likes dati
    56,897
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11894 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Porre fine all' Italia, liberarci del nord ed uscire da NATO, UE ed euro

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Concordo. Prima lasciamo che il nord seceda dal sud (o viceversa, ma il risultato non cambia), poi la sardegna dal sud.

    Il beneficio deriva dal fatto che il doversi arrangiare stimola l'ingegno. Inoltre stati piu piccoli riducono il costo dell'emigrare se quello in cui si sta non soddisfa.
    Si, ma restituite tutto quello che avete preso al sud e gli aiuti ricevuti, tipo piano Marshall. O tutti i contributi per impiantare imprese al sud che finiti i contributi sono rimasti capannoni vuoti. E tutta la mano d'opera che dal sud avete ricevuto, e che avrebbe potuto lavorare in Campania, Calabria o in Sicilia.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #10
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,290
     Likes dati
    56,897
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11894 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Porre fine all' Italia, liberarci del nord ed uscire da NATO, UE ed euro

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Ho segnalato il thread all’amministrazione, è sicuramente un BOT multi account, non è possibile che lo stesso utente nel corso degli anni sia stato comunista fascista liberista nazista europeista indipendentista socialista femminista maschilista e gomito del tennista.
    Qualcuno può.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 1 di 20 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-06-18, 09:42
  2. Risposte: 192
    Ultimo Messaggio: 28-11-16, 00:22
  3. Ecco perché l’Italia dovrebbe uscire dalla NATO
    Di Metabo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 18-09-15, 20:01
  4. Euro: exit strategy - In che modo l'Italia può uscire dall'euro
    Di Bisentium nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-06-13, 12:05
  5. Risposte: 284
    Ultimo Messaggio: 12-03-13, 17:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito