Sto guardando un documentario sui centenari.
Vince la Sardegna a mani basse.
Che cosa curiosa, gli americani hanno tanti soldi, tecnologie più avanzate, palestre da mille dollari al mese, cibo per tutti i gusti e tutte le tasche, case super spaziosi, tutti sono indaffarati a fare carriera e a monetizzare ogni suo passo, ma chi sta meglio di salute e di umore sono i pastori sardi che fanno una vita semplicissima: pecore, latte, prati, lavoro, famiglia, un buon bicchiere di vino, cibo locale, due risate in compagnia, chiacchierate a volontà, sali e scendi.
Uno studio dice che gli americani sono molto stressati.
Ricchi e stressati. E anche depressi.
I pastori sardi non sono ricchi, ma non sono stressati, né depressi.




Rispondi Citando





