Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    24,222
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La covid-19 e tutte le sue varianti sono cresono creazioni del laboratorio

    Di Paul Craig Roberts

    I nostri governanti stanno imitando il Libro dell’Apocalisse. La guerra è stata scatenata su di noi per anni. La Covid e le sue varianti prodotte in laboratorio sono l’inizio della Pestilenza. La carestia è in atto con il massacro del bestiame per combattere il contestato riscaldamento globale, la mancata consegna dei fertilizzanti agli agricoltori, le sanzioni e la sostituzione della dieta umana con insetti e cibo artificiale. Quando questi tre cavalieri avranno terminato il loro compito, la Morte sul Cavallo Pallido arriverà in mezzo a noi. È difficile credere alle profezie, soprattutto dopo migliaia di anni, ma sta accadendo sotto i nostri occhi.

    La guerra ha fatto il suo lavoro. Dal regime di Clinton la guerra è stata l’attività principale degli Stati Uniti e del loro impero. La Jugoslavia è stata distrutta. Poi l’Afghanistan. Poi l’Iraq. Poi la Libia, ora l’Ucraina. La distruzione della Siria è stata tentata da Obama e Israele, ma è stata bloccata dalla Russia. Come ricompensa i russi hanno avuto la guerra in Ucraina. Nel frattempo i governi riformisti sono stati rovesciati e i leader osteggiati da Washington assassinati. Milioni di persone sono state uccise, mutilate, costrette a sfollare e trasformate in rifugiati, con il risultato di un caos sociale e politico. Questo terrorismo ci è stato inflitto in nome della lotta al terrorismo e della diffusione della democrazia.

    La pestilenza è iniziata con le infinite vaccinazioni infantili e si è intensificata con il “vaccino” Covid, che ha provocato milioni di morti e lesioni permanenti. Ora, secondo gli scienziati giapponesi, nei laboratori si sta creando una nuova serie di varianti del virus della Covid prodotte dall’uomo.



    Sebbene le prostitute mediatiche e l’altrettanto corrotto establishment medico continuino a negarlo, da tempo sappiamo con certezza, grazie ad articoli pubblicati dai più importanti scienziati medici del mondo, che la Covid-19 è stata una creazione di laboratorio. Sappiamo da documenti ufficiali di pubblico dominio che Tony Fauci dell’NIH aveva finanziato la ricerca sul “guadagno di funzioni” sia all’Università del North Carolina che al laboratorio di Wuhan in Cina. Non ci sono dubbi su questo. È nei registri delle sovvenzioni erogate.

    Ora abbiamo un rapporto di ricerca di due scienziati medici giapponesi di alto livello che dimostrano che tutte le varianti della Covid sono anch’esse creazioni di laboratorio, non mutazioni di un virus naturale.

    Si tratta di una rivelazione devastante
    Come si può evitare la conclusione che il rilascio della pestilenza era stato intenzionale? Non era stato il risultato di un incidente di laboratorio o un contagio dovuto ai pipistrelli. Non è forse evidente che c’è una cospirazione in tutto il mondo occidentale per produrre agenti patogeni e “pandemie” orchestrate che diventano poi la scusa per inoculare la popolazione mondiale con sostanze pericolose e non testate e per l’estinzione delle libertà civili e la soppressione della verità come “disinformazione”? È in corso uno sforzo per bollare come follia la scienza che contesta la narrazione Covid e la sicurezza dei vaccini e per imporre la vaccinazione Covid obbligatoria al fine di “pacificare la società” e proteggere la falsa narrazione.

    È la credulità, l’insensibilità, la “fiducia nelle autorità” che caratterizza le etnie bianche a portare alla distruzione del genere umano.

    La gente si chiede perché alcuni dei vaccinati muoiono o hanno la salute rovinata, mentre altri non hanno effetti negativi. La risposta è, come hanno concluso studi di scienziati indipendenti, che c’erano diverse versioni del vaccino Covid, alcune più potenti di altre e a molti era stato dato un placebo salino. Il motivo per cui questo era stato fatto è ovvio. Se tutti avessero ricevuto una dose mortale, o avessero avuto la salute rovinata, il complotto sarebbe diventato evidente anche agli sprovveduti che si fidano dell’autorità e il complotto stesso sarebbe stato svelato. Poiché il numero di persone sopravvissute alla vaccinazione è superiore a quello delle persone uccise o danneggiate, si crea un gruppo di elettori a favore della vaccinazione Covid.

    La prossima volta, e quella successiva, saranno di più i sopravvissuti che i morti, ma col tempo moriranno tutti, poiché ogni agente patogeno rilasciato spinge le persone timorose e credulone verso una “protezione vaccinale” che uccide alcuni e ne lascia altri per il turno successivo. Poiché le varianti Covid sono prodotte in laboratorio e non sono sviluppi naturali, possono essere rese più letali. È certo che stanno lavorando a una variante immune all’Ivermectina e all’HCQ.

    Come ho sottolineato, l’incapacità o la mancata volontà del Congresso, di scienziati indipendenti, dell’establishment medico, del sistema giudiziario e dei media di ritenere responsabili coloro che hanno orchestrato la “pandemia Covid” e che hanno consapevolmente iniettato alle persone una sostanza pericolosa nota per causare morte e danni alla salute, ha reso possibile un secondo ciclo di morti e lesionati. E un terzo, e un quarto, e un quinto…

    “Nessuna recriminazione, dobbiamo andare avanti e concentrarci sulla nuova sfida” è lo slogan che protegge dalle responsabilità coloro che ci uccidono. “Forse è stato commesso un errore, ma non dobbiamo diffidare dei nostri leader e delle autorità mediche ufficiali o accadrà di peggio”. “Non c’è nulla da vedere se non questa nuova variante Covid, andate a farvi vaccinare”.

    Così protetti dal riconoscimento, i Quattro Cavalieri cavalcano tra noi senza farsi notare.

    Bill Gates, Klaus Schwab e molti altri sono intenzionati a ridurre la popolazione mondiale e sembra che stiano avendo successo.

    La gente si sveglierà? Probabilmente no. Hanno già subito il lavaggio del cervello e l’indottrinamento che questo articolo e tutti gli altri avvertimenti sono “disinformazione”.

    Di Paul Craig Roberts

    04.09.2023

    Paul Craig Roberts. Economista, scrittore e saggista.

    Fonte:
    https://www.paulcraigroberts.org/2023/09/04/japanese-scientists-find-that-covid-19-and-all-of-the-variants-are-laboratory-creations/


    https://comedonchisciotte.org/scienz...l-laboratorio/
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,394
     Likes dati
    12,355
     Like avuti
    15,685
    Mentioned
    2541 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La covid-19 e tutte le sue varianti sono cresono creazioni del laboratorio

    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,973
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La covid-19 e tutte le sue varianti sono cresono creazioni del laboratorio

    Citazione Originariamente Scritto da IlWehrwolf Visualizza Messaggio
    Di Paul Craig Roberts

    I nostri governanti stanno imitando il Libro dell’Apocalisse. La guerra è stata scatenata su di noi per anni. La Covid e le sue varianti prodotte in laboratorio sono l’inizio della Pestilenza. La carestia è in atto con il massacro del bestiame per combattere il contestato riscaldamento globale, la mancata consegna dei fertilizzanti agli agricoltori, le sanzioni e la sostituzione della dieta umana con insetti e cibo artificiale. Quando questi tre cavalieri avranno terminato il loro compito, la Morte sul Cavallo Pallido arriverà in mezzo a noi. È difficile credere alle profezie, soprattutto dopo migliaia di anni, ma sta accadendo sotto i nostri occhi.

    La guerra ha fatto il suo lavoro. Dal regime di Clinton la guerra è stata l’attività principale degli Stati Uniti e del loro impero. La Jugoslavia è stata distrutta. Poi l’Afghanistan. Poi l’Iraq. Poi la Libia, ora l’Ucraina. La distruzione della Siria è stata tentata da Obama e Israele, ma è stata bloccata dalla Russia. Come ricompensa i russi hanno avuto la guerra in Ucraina. Nel frattempo i governi riformisti sono stati rovesciati e i leader osteggiati da Washington assassinati. Milioni di persone sono state uccise, mutilate, costrette a sfollare e trasformate in rifugiati, con il risultato di un caos sociale e politico. Questo terrorismo ci è stato inflitto in nome della lotta al terrorismo e della diffusione della democrazia.

    La pestilenza è iniziata con le infinite vaccinazioni infantili e si è intensificata con il “vaccino” Covid, che ha provocato milioni di morti e lesioni permanenti. Ora, secondo gli scienziati giapponesi, nei laboratori si sta creando una nuova serie di varianti del virus della Covid prodotte dall’uomo.



    Sebbene le prostitute mediatiche e l’altrettanto corrotto establishment medico continuino a negarlo, da tempo sappiamo con certezza, grazie ad articoli pubblicati dai più importanti scienziati medici del mondo, che la Covid-19 è stata una creazione di laboratorio. Sappiamo da documenti ufficiali di pubblico dominio che Tony Fauci dell’NIH aveva finanziato la ricerca sul “guadagno di funzioni” sia all’Università del North Carolina che al laboratorio di Wuhan in Cina. Non ci sono dubbi su questo. È nei registri delle sovvenzioni erogate.

    Ora abbiamo un rapporto di ricerca di due scienziati medici giapponesi di alto livello che dimostrano che tutte le varianti della Covid sono anch’esse creazioni di laboratorio, non mutazioni di un virus naturale.

    Si tratta di una rivelazione devastante
    Come si può evitare la conclusione che il rilascio della pestilenza era stato intenzionale? Non era stato il risultato di un incidente di laboratorio o un contagio dovuto ai pipistrelli. Non è forse evidente che c’è una cospirazione in tutto il mondo occidentale per produrre agenti patogeni e “pandemie” orchestrate che diventano poi la scusa per inoculare la popolazione mondiale con sostanze pericolose e non testate e per l’estinzione delle libertà civili e la soppressione della verità come “disinformazione”? È in corso uno sforzo per bollare come follia la scienza che contesta la narrazione Covid e la sicurezza dei vaccini e per imporre la vaccinazione Covid obbligatoria al fine di “pacificare la società” e proteggere la falsa narrazione.

    È la credulità, l’insensibilità, la “fiducia nelle autorità” che caratterizza le etnie bianche a portare alla distruzione del genere umano.

    La gente si chiede perché alcuni dei vaccinati muoiono o hanno la salute rovinata, mentre altri non hanno effetti negativi. La risposta è, come hanno concluso studi di scienziati indipendenti, che c’erano diverse versioni del vaccino Covid, alcune più potenti di altre e a molti era stato dato un placebo salino. Il motivo per cui questo era stato fatto è ovvio. Se tutti avessero ricevuto una dose mortale, o avessero avuto la salute rovinata, il complotto sarebbe diventato evidente anche agli sprovveduti che si fidano dell’autorità e il complotto stesso sarebbe stato svelato. Poiché il numero di persone sopravvissute alla vaccinazione è superiore a quello delle persone uccise o danneggiate, si crea un gruppo di elettori a favore della vaccinazione Covid.

    La prossima volta, e quella successiva, saranno di più i sopravvissuti che i morti, ma col tempo moriranno tutti, poiché ogni agente patogeno rilasciato spinge le persone timorose e credulone verso una “protezione vaccinale” che uccide alcuni e ne lascia altri per il turno successivo. Poiché le varianti Covid sono prodotte in laboratorio e non sono sviluppi naturali, possono essere rese più letali. È certo che stanno lavorando a una variante immune all’Ivermectina e all’HCQ.

    Come ho sottolineato, l’incapacità o la mancata volontà del Congresso, di scienziati indipendenti, dell’establishment medico, del sistema giudiziario e dei media di ritenere responsabili coloro che hanno orchestrato la “pandemia Covid” e che hanno consapevolmente iniettato alle persone una sostanza pericolosa nota per causare morte e danni alla salute, ha reso possibile un secondo ciclo di morti e lesionati. E un terzo, e un quarto, e un quinto…

    “Nessuna recriminazione, dobbiamo andare avanti e concentrarci sulla nuova sfida” è lo slogan che protegge dalle responsabilità coloro che ci uccidono. “Forse è stato commesso un errore, ma non dobbiamo diffidare dei nostri leader e delle autorità mediche ufficiali o accadrà di peggio”. “Non c’è nulla da vedere se non questa nuova variante Covid, andate a farvi vaccinare”.

    Così protetti dal riconoscimento, i Quattro Cavalieri cavalcano tra noi senza farsi notare.

    Bill Gates, Klaus Schwab e molti altri sono intenzionati a ridurre la popolazione mondiale e sembra che stiano avendo successo.

    La gente si sveglierà? Probabilmente no. Hanno già subito il lavaggio del cervello e l’indottrinamento che questo articolo e tutti gli altri avvertimenti sono “disinformazione”.

    Di Paul Craig Roberts

    04.09.2023

    Paul Craig Roberts. Economista, scrittore e saggista.

    Fonte:
    https://www.paulcraigroberts.org/202...ory-creations/


    https://comedonchisciotte.org/scienz...l-laboratorio/
    Sempre nel campo del verosimile , il provvedimento pandemico di stato di emergenza ( esercitazioni e sperimentazione?), si giustifica solo con un altro spettro nato dalla frontiera scientifica di nuove armi biologiche ( paragonabile al furtivo avvelenamento dei pozzi , negli aseddji del medio evo) utilizzabili come soluzione di forza nelle controversie internazionali ,economiche o di egemonia....

    Sussumere tutte le speculazioni di sottomissione o sfruttamento dall' emergenza ( o eventuale esercitazione sperimentale) é ipotesi di contabilitá.

    Ma certezze non ce ne sono...siamo nel campo del probabile ...dell' inverificabile: una empasse di trasmissione informativa risolvibile tramite la fiducia, la sfiducia o l' agnosticismo.

  4. #4
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La covid-19 e tutte le sue varianti sono cresono creazioni del laboratorio

    Citazione Originariamente Scritto da IlWehrwolf Visualizza Messaggio
    Di Paul Craig Roberts

    I nostri governanti stanno imitando il Libro dell’Apocalisse. La guerra è stata scatenata su di noi per anni. La Covid e le sue varianti prodotte in laboratorio sono l’inizio della Pestilenza. La carestia è in atto con il massacro del bestiame per combattere il contestato riscaldamento globale, la mancata consegna dei fertilizzanti agli agricoltori, le sanzioni e la sostituzione della dieta umana con insetti e cibo artificiale. Quando questi tre cavalieri avranno terminato il loro compito, la Morte sul Cavallo Pallido arriverà in mezzo a noi. È difficile credere alle profezie, soprattutto dopo migliaia di anni, ma sta accadendo sotto i nostri occhi.

    La guerra ha fatto il suo lavoro. Dal regime di Clinton la guerra è stata l’attività principale degli Stati Uniti e del loro impero. La Jugoslavia è stata distrutta. Poi l’Afghanistan. Poi l’Iraq. Poi la Libia, ora l’Ucraina. La distruzione della Siria è stata tentata da Obama e Israele, ma è stata bloccata dalla Russia. Come ricompensa i russi hanno avuto la guerra in Ucraina. Nel frattempo i governi riformisti sono stati rovesciati e i leader osteggiati da Washington assassinati. Milioni di persone sono state uccise, mutilate, costrette a sfollare e trasformate in rifugiati, con il risultato di un caos sociale e politico. Questo terrorismo ci è stato inflitto in nome della lotta al terrorismo e della diffusione della democrazia.

    La pestilenza è iniziata con le infinite vaccinazioni infantili e si è intensificata con il “vaccino” Covid, che ha provocato milioni di morti e lesioni permanenti. Ora, secondo gli scienziati giapponesi, nei laboratori si sta creando una nuova serie di varianti del virus della Covid prodotte dall’uomo.



    Sebbene le prostitute mediatiche e l’altrettanto corrotto establishment medico continuino a negarlo, da tempo sappiamo con certezza, grazie ad articoli pubblicati dai più importanti scienziati medici del mondo, che la Covid-19 è stata una creazione di laboratorio. Sappiamo da documenti ufficiali di pubblico dominio che Tony Fauci dell’NIH aveva finanziato la ricerca sul “guadagno di funzioni” sia all’Università del North Carolina che al laboratorio di Wuhan in Cina. Non ci sono dubbi su questo. È nei registri delle sovvenzioni erogate.

    Ora abbiamo un rapporto di ricerca di due scienziati medici giapponesi di alto livello che dimostrano che tutte le varianti della Covid sono anch’esse creazioni di laboratorio, non mutazioni di un virus naturale.

    Si tratta di una rivelazione devastante
    Come si può evitare la conclusione che il rilascio della pestilenza era stato intenzionale? Non era stato il risultato di un incidente di laboratorio o un contagio dovuto ai pipistrelli. Non è forse evidente che c’è una cospirazione in tutto il mondo occidentale per produrre agenti patogeni e “pandemie” orchestrate che diventano poi la scusa per inoculare la popolazione mondiale con sostanze pericolose e non testate e per l’estinzione delle libertà civili e la soppressione della verità come “disinformazione”? È in corso uno sforzo per bollare come follia la scienza che contesta la narrazione Covid e la sicurezza dei vaccini e per imporre la vaccinazione Covid obbligatoria al fine di “pacificare la società” e proteggere la falsa narrazione.

    È la credulità, l’insensibilità, la “fiducia nelle autorità” che caratterizza le etnie bianche a portare alla distruzione del genere umano.

    La gente si chiede perché alcuni dei vaccinati muoiono o hanno la salute rovinata, mentre altri non hanno effetti negativi. La risposta è, come hanno concluso studi di scienziati indipendenti, che c’erano diverse versioni del vaccino Covid, alcune più potenti di altre e a molti era stato dato un placebo salino. Il motivo per cui questo era stato fatto è ovvio. Se tutti avessero ricevuto una dose mortale, o avessero avuto la salute rovinata, il complotto sarebbe diventato evidente anche agli sprovveduti che si fidano dell’autorità e il complotto stesso sarebbe stato svelato. Poiché il numero di persone sopravvissute alla vaccinazione è superiore a quello delle persone uccise o danneggiate, si crea un gruppo di elettori a favore della vaccinazione Covid.

    La prossima volta, e quella successiva, saranno di più i sopravvissuti che i morti, ma col tempo moriranno tutti, poiché ogni agente patogeno rilasciato spinge le persone timorose e credulone verso una “protezione vaccinale” che uccide alcuni e ne lascia altri per il turno successivo. Poiché le varianti Covid sono prodotte in laboratorio e non sono sviluppi naturali, possono essere rese più letali. È certo che stanno lavorando a una variante immune all’Ivermectina e all’HCQ.

    Come ho sottolineato, l’incapacità o la mancata volontà del Congresso, di scienziati indipendenti, dell’establishment medico, del sistema giudiziario e dei media di ritenere responsabili coloro che hanno orchestrato la “pandemia Covid” e che hanno consapevolmente iniettato alle persone una sostanza pericolosa nota per causare morte e danni alla salute, ha reso possibile un secondo ciclo di morti e lesionati. E un terzo, e un quarto, e un quinto…

    “Nessuna recriminazione, dobbiamo andare avanti e concentrarci sulla nuova sfida” è lo slogan che protegge dalle responsabilità coloro che ci uccidono. “Forse è stato commesso un errore, ma non dobbiamo diffidare dei nostri leader e delle autorità mediche ufficiali o accadrà di peggio”. “Non c’è nulla da vedere se non questa nuova variante Covid, andate a farvi vaccinare”.

    Così protetti dal riconoscimento, i Quattro Cavalieri cavalcano tra noi senza farsi notare.

    Bill Gates, Klaus Schwab e molti altri sono intenzionati a ridurre la popolazione mondiale e sembra che stiano avendo successo.

    La gente si sveglierà? Probabilmente no. Hanno già subito il lavaggio del cervello e l’indottrinamento che questo articolo e tutti gli altri avvertimenti sono “disinformazione”.

    Di Paul Craig Roberts

    04.09.2023

    Paul Craig Roberts. Economista, scrittore e saggista.

    Fonte:
    https://www.paulcraigroberts.org/202...ory-creations/


    https://comedonchisciotte.org/scienz...l-laboratorio/
    Mi piacciono le favole raccontane altre

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La covid-19 e tutte le sue varianti sono cresono creazioni del laboratorio

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey3 Visualizza Messaggio
    Mi piacciono le favole raccontane altre
    Il vecchio e il bambino.
    HiroTome

 

 

Discussioni Simili

  1. Wsj, per rapporto Usa Covid nato da fuga in laboratorio
    Di LupoSciolto° nel forum Anticapitalismo, Sovranità, Socialismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-02-23, 12:43
  2. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 15-04-22, 23:21
  3. con tutte le varianti
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-11-21, 17:18
  4. Covid 20 varianti previste in italia gia a dicembre
    Di claudiop7878 nel forum Cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-04-21, 18:41
  5. Complottismo Covid-19: sarà una malattia creata in laboratorio?
    Di 22gradi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-03-20, 12:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito