oltre a tutti i problemi che già hanno, da oggi molti italiani si interrogano sgomenti sul futuro di biobblu, che è stato scosso alle fondamenta da uno scisma interno, una vera propria secessione di certo dovuta a tutti i probblemi conseguenti alla triste fine della tv dei cittadini, la cui storia rischia di finire a pesci in faccia e colle stovigglie che volano.
il sito praticamente non esiste più, al posto suo c'è un sedicente "Byoblu 3.0" senza più nemmeno tutti i servizzi andati in onda negli anni di gloria, ma uno che volesse ricercarli come fa?
si è perso tutto!!!!!!
@Dario
@RigorMontis




Rispondi Citando
