Quando vedo la televisione ci sono quelle pubblicità affascinanti che dicono che, per essere fuori dalla massa informe, originali, contro le convenzioni, bisogna comprare quel dato modello di macchina.
Purtroppo sono un morto di fame, ma se avessi i soldi vorrei respirare anch'io l'aria selvaggia della libertà e farmi la macchina nuova.




Rispondi Citando
