Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Gli Usa dovrebbero chiamarsi tutti New England

    Non solo la regione a nord est.
    Basta ipocrisie, non sono l' America, che è tutto il continente dal Canada all' Argentina, e men che meno STATI uniti. Ma quali stati, è un impero fondato dagli inglesi nel nordest che si è espanso con la forza a sud e ad ovest, e ha sempre avuto un' impronta inglese e in generale germanica , tanto che quando certi immigrati considerati indesiderati aumentavano e aumentano "troppo" tipo in passato europei del sud e dell' est e cinesi e oggi latinoamericani, questo paese (che falsamente si definisce "fatto di immigrati, multiculturale e multietnico" , così, in generale, quando invece è solo una emanazione degli inglesi) chiude le frontiere e alza muri per mantenere la "purezza nordica", con le minoranze che rimangono tali, ghetizzate e discriminate.
    Quindi, ripeto, basta con l' ipocrisia, Stati uniti d' America non ha nessun senso , diamo alle cose il loro vero nome, in questo caso appunto New England.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli Usa dovrebbero chiamarsi tutti New England

    È come se la Russia si chiamasse Stati uniti euroasiatici.
    Oppure la Cina, Stati Uniti d'Asia.
    Non avrebbero senso. Perché per il New England invece si? Basta!

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,838
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli Usa dovrebbero chiamarsi tutti New England

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Non solo la regione a nord est.
    Basta ipocrisie, non sono l' America, che è tutto il continente dal Canada all' Argentina, e men che meno STATI uniti. Ma quali stati, è un impero fondato dagli inglesi nel nordest che si è espanso con la forza a sud e ad ovest, e ha sempre avuto un' impronta inglese e in generale germanica , tanto che quando certi immigrati considerati indesiderati aumentavano e aumentano "troppo" tipo in passato europei del sud e dell' est e cinesi e oggi latinoamericani, questo paese (che falsamente si definisce "fatto di immigrati, multiculturale e multietnico" , così, in generale, quando invece è solo una emanazione degli inglesi) chiude le frontiere e alza muri per mantenere la "purezza nordica", con le minoranze che rimangono tali, ghetizzate e discriminate.
    Quindi, ripeto, basta con l' ipocrisia, Stati uniti d' America non ha nessun senso , diamo alle cose il loro vero nome, in questo caso appunto New England.
    Concordo appieno @Murru.

    Alla degermanizzazione di questa penisola dovrebbe susseguirsi quella del continente che appartiene di diritto ai nativi indiani.



    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,838
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli Usa dovrebbero chiamarsi tutti New England

    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,838
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli Usa dovrebbero chiamarsi tutti New England

    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


 

 

Discussioni Simili

  1. Un libro che tutti dovrebbero leggere
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 03:37
  2. Un libro che tutti dovrebbero leggere...
    Di frontista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 16:09
  3. Un libro che tutti dovrebbero leggere...
    Di frontista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 08:55
  4. Aforisma che tutti dovrebbero leggere.
    Di Marco-Torino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-11-06, 13:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito