
Originariamente Scritto da
Murru
Non solo la regione a nord est.
Basta ipocrisie, non sono l' America, che è tutto il continente dal Canada all' Argentina, e men che meno STATI uniti. Ma quali stati, è un impero fondato dagli inglesi nel nordest che si è espanso con la forza a sud e ad ovest, e ha sempre avuto un' impronta inglese e in generale germanica , tanto che quando certi immigrati considerati indesiderati aumentavano e aumentano "troppo" tipo in passato europei del sud e dell' est e cinesi e oggi latinoamericani, questo paese (che falsamente si definisce "fatto di immigrati, multiculturale e multietnico" , così, in generale, quando invece è solo una emanazione degli inglesi) chiude le frontiere e alza muri per mantenere la "purezza nordica", con le minoranze che rimangono tali, ghetizzate e discriminate.
Quindi, ripeto, basta con l' ipocrisia, Stati uniti d' America non ha nessun senso , diamo alle cose il loro vero nome, in questo caso appunto New England.