Non vi erano dubbi che non avresti capito un cazzo di cio che ti ho detto. [emoji23][emoji106]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
No ti arrampichi tu sugli specchi per giustificare l'ennesimo assurdo ragionamento da putinetto....
Ma del resto ci stanno i tuoi post di anni fa sul programma Falcon 9...... anche li miseramente sbagliati.
Il test attuale, perche di test parliamo e' andato bene, considerando che eravamo al 2 lancio.
I dati e i feedback che hanno ricevuto porteranno ad ulteriori correzioni, ci sara un terzo lancio.... poi un quarto.... un quinto.
Come per il Falcon 9.
Nessun paese a parte gli USA ha un razzo del genere, tutti gli altri sono anni e anni indietro.
Il resto sono chiacchiere.
No… come sempre in questi anni non hai capito un cazzo… se.. succede appunto per una macchina che è già commercializzata e prodotta da un azienda che fa macchine da più di in secolo.. stando alla tua fantastica “logica” da videogiochi… un vettore che pesa più del Saturn V avrebbe avuto essere già allo stadio operativo al primo e/o secondo test…
No Blobb… non ci capisci un cazzo. [emoji106]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Citazione:
No… come sempre in questi anni non hai capito un cazzo… se.. succede appunto per una macchina che è già commercializzata e prodotta da un azienda che fa macchine da più di in secolo.. stando alla tua fantastica “logica” da videogiochi… un vettore che pesa più del Saturn V avrebbe avuto essere già allo stadio operativo al primo e/o secondo test…
Secondo il blobb-pensiero, la Space X avrebbe dovuto al "PRIMO LANCIO" far decollare un razzo alto 120 m pesante quasi 5mila tonnellate, composto da un booster con 33 motori e 16 milioni di libbre spinta al primo tentativo, mettendo nello spazio il razzo, e facendo riatterrare tale booster!!!!!
E' fantascienza!
Cioe e' un miracolo che abbiano costruito una mostro del genere, e le relative infrastrutture e metto l' accento anche su queste ultimi perche e' stata un impresa non da poco!
https://www.youtube.com/watch?v=KQBVOQ79G2s
E' incredibile quello che e' stato fatto!!!!
Il Falcon 9 (recuperabile e riutilizzabile) ha una media di quasi 2 lanci la settimana… ha richiesto anni di sviluppo e svariati lanci di prova con fallimenti e quindi miglioramenti.
La Starship è un mezzo varie volte più complesso e grande…
Mah, la mentalità da videogioco e le poche capacità di raziocinio fanno grossi danni.
Con tale modo di pensare saremmo ancora al Model T ed al telegrafo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Da apprezzare le incredibili apparecchiature video/fotografiche che hanno ripreso la separazione dello Starship a decine di km di altezza.
https://pbs.twimg.com/media/F_OliJ5a...name=4096x4096
https://pbs.twimg.com/media/F_OlfC1b...name=4096x4096
C'è una gigantesca mano nel cielo, nell'immagine in alto a destra