Re: Thread contenitore generico sugli USA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
La sua comprensione del testo è ad un livello prescolare…
Le ho portato un esempio…. Non che sia stato l’unico…
Deve proprio arrampicarsi come un bimbo viziato?
Cresca su, che è grandicello. [emoji106]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Un esempio? Sono entrati in pochi, o erano tutti armati fino ai denti oppure è entrato uno sfigato con la rivoltella in tasca. A meno di non considerare armi le corna dello sciamano, in effetti un'incornata può essere letale
Re: Thread contenitore generico sugli USA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulio962
I pazzi rivoltosi pro Trump non avevano soltanto pistole e fucili. Avevano anche tantissimi ordigni, bombe, ecc.
Le forze di sicurezza hanno riferito che sono stati rinvenuti un ordigno esplosivo improvvisato sul terreno del Campidoglio, e altri due nelle vicinanze in un edificio contenente gli uffici del Comitato Nazionale Repubblicano e presso la sede del Comitato Nazionale Democratico.[62][63][64]
Ordigni esplosivi e incendiari improvvisati
Foto della telecamera di sicurezza del sospetto dietro il tentato attentato
Sono stati trovati ordigni esplosivi improvvisati in diverse località. Un dispositivo sospettato di essere un tubo bomba è stato scoperto adiacente a un edificio contenente gli uffici del Comitato nazionale repubblicano (RNC). Una ricerca effettuata nell'area della prima bomba ha permesso di ritrovare, sotto un cespuglio presso la sede del Comitato Nazionale Democratico (DNC), un altro tubo bomba.[65] Si credeva che i dispositivi fossero stati piantati prima delle rivolte.[66] Le due bombe sono state fatte esplodere in modo sicuro dagli artificieri e la polizia ha successivamente affermato che erano potenzialmente "pericolose" e avrebbero potuto causare "gravi danni".[65] L'FBI ha distribuito una foto della persona che, secondo loro, ha piantato i dispositivi e ha emesso una ricompensa fino a 50 000 $ per delle informazioni.[67] Un'altra sospetta bomba a tubo è stata trovata sul terreno del complesso del Campidoglio.[68]
Nelle vicinanze delle sedi dei comitati è stato trovato anche un veicolo contenente un fucile semiautomatico e una borsa termica piena di undici bottiglie molotov.[69][70] Lonnie Coffman, che aveva portato il fucile e le molotov, è stato arrestato[71] ed è stato scoperto in possesso di tre pistole
https://it.wikipedia.org/wiki/Assalt...20Democratico.
Stiamo parlando delle persone entrate nell'edificio del congresso
Re: Thread contenitore generico sugli USA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Stiamo parlando delle persone entrate nell'edificio del congresso
I tifosi ingrandiscono sempre: fanno iperboli :D
Re: Thread contenitore generico sugli USA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Stiamo parlando delle persone entrate nell'edificio del congresso
Gruppi di manifestanti pro Trump hanno fatto irruzione, alcuni armati, all'interno del complesso di Capitol Hill, dove il Congresso era riunito per certificare l'elezione di Joe Biden. All’esterno e all’interno del Campidoglio è successo di tutto: scontri, spari, lancio di lacrimogeni. Trump non ha parlato in tv ma è intervenuto sui social per invitare i manifestanti ad andare a casa, ma dando esplicitamente loro ragione, ribadendo ancora una volta le false accuse di una elezione nella quale gli è stata rubata la vittoria.
https://www.lastampa.it/esteri/2021/...ni-1.39740531/
Alcuni degli aggressori erano armati.
Se si trattasse di decine o di centinaia, quelli armati, non lo so.
Non capisco perché i poliziotti Usa non hanno fatto una di mitra e non abbiano fatto sparato contro gli attentatori, come invece avrebbero dovuto fare.
qualche decina di volpi in arua, e poi, se ancora non erano fuggiti, iniziare a sparare ad altezza uomo.
E non capisco perche' non abbiano arrestato subito Trump e gli altri istigatori dell'aggressione.
Re: Thread contenitore generico sugli USA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulio962
Gruppi di manifestanti pro Trump
hanno fatto irruzione, alcuni armati, all'interno del complesso di Capitol Hill, dove il Congresso era riunito per certificare l'elezione di Joe Biden. All’esterno e all’interno del Campidoglio è successo di tutto: scontri, spari, lancio di lacrimogeni. Trump non ha parlato in tv ma è intervenuto sui social per invitare i manifestanti ad andare a casa, ma dando esplicitamente loro ragione, ribadendo ancora una volta le false accuse di una elezione nella quale gli è stata rubata la vittoria.
https://www.lastampa.it/esteri/2021/...ni-1.39740531/
Alcuni degli aggressori erano armati.
Se si trattasse di decine o di centinaia, quelli armati, non lo so.
Non capisco perché i poliziotti Usa non hanno fatto una di mitra e non abbiano fatto sparato contro gli attentatori, come invece avrebbero dovuto fare.
qualche decina di volpi in arua, e poi, se ancora non erano fuggiti, iniziare a sparare ad altezza uomo.
E non capisco perche' non abbiano arrestato subito Trump e gli altri istigatori dell'aggressione.
Difatti i conti non tornano, c'è stato un solo poliziotto che ha ucciso un solo manifestante, se fossero stati tanti armati lo avrebbero crivellato come un colabrodo
E invece no
Se poi chiedi a copilot ti risponde che attualmente non ci sono certezze sul fatto che ci fossero persone armate tra i manifestanti sia fuori che dentro l'edificio del congresso
Re: Thread contenitore generico sugli USA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Un esempio? Sono entrati in pochi, o erano tutti armati fino ai denti oppure è entrato uno sfigato con la rivoltella in tasca. A meno di non considerare armi le corna dello sciamano, in effetti un'incornata può essere letale
Basta su, se lei è incapace d informarsi e se spara in base a ciò, fesserie, per tabulas (come da esempi portati) sono limitazioni sue.
Non sono il suo tutor.[emoji106]
Le ho dato esempi, links e referenze, se preferisce i memes di Facebook e/o non leggere e/o non capire cosa legge e/o le puttanate , liberissimo di farlo, semplicemente, le si fa notare che sta sparando idiozie.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Thread contenitore generico sugli USA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Difatti i conti non tornano, c'è stato un solo poliziotto che ha ucciso un solo manifestante, se fossero stati tanti armati lo avrebbero crivellato come un colabrodo
E invece no
Se poi chiedi a copilot ti risponde che attualmente non ci sono certezze sul fatto che ci fossero persone armate tra i manifestanti sia fuori che dentro l'edificio del congresso
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ci sono i documenti processuali… le ho postato un esempio di uno condannato… e ve ne sono vari… ma basta che l ignoranza la si cura.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Thread contenitore generico sugli USA
Re: Thread contenitore generico sugli USA
Re: Thread contenitore generico sugli USA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noumeno
Crypto-scemenze.....