Re: Thread contenitore generico sugli USA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
niente a che vedere con quello che succede ora nelle città americane, stiamo a livello del sud america .
Re: Thread contenitore generico sugli USA
Nel 2009 sono stato ospite di un college universitario texano, la Schreiner University, e nell'aula magna di quella università ho presentato una mia ricerca. Luglio 2009, pubblicata negli atti del convegno.
Bellissima esperienza. Grazie Americani, I love you.
God bless America !!!!
Re: Thread contenitore generico sugli USA
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
niente a che vedere con quello che succede ora nelle città americane, stiamo a livello del sud america .
Certo, l'America è terzo mondo, in Nigeria e Senegal c'è più benessere, stanno meglio.
Anche tutta la marea umana che parte a piedi dal Centro America e pigia alla frontiera con gli USA e darebbero via anche il di dietro per poter entrare nel "terzo mondo degli accattoni americani", ci vanno per vedere Batman in giro per New York.
Re: Thread contenitore generico sugli USA
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Molto giusto.
Qua però si discute degli USA.
Quanto avviene in un quartiere di una grande città, dice?
Peccato che queste scene si notino e vengano registrate anche altrove.
Ah, i russi sanno benissimo a chi devono il caos esploso nel paese dal 1989, ad ogni modo.
Agli Americani ?
Il krokodyl è dovuto al fatto che è caduto il comunismo ?
E' colpa di Gorbaciov ?
Lo sai cosa è il krokodyl, come lo fanno ? (E' attualità, non memoria).
E dove non è krokodyl, è vodka. EPIDEMIA.
Re: Thread contenitore generico sugli USA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
Certo, l'America è terzo mondo, in Nigeria e Senegal c'è più benessere, stanno meglio.
Anche tutta la marea umana che parte a piedi dal Centro America e pigia alla frontiera con gli USA e darebbero via anche il di dietro per poter entrare nel "terzo mondo degli accattoni americani", ci vanno per vedere Batman in giro per New York.
no gli USA sono uno dei paesi più ricchi del mondo, ma hanno un livello di delinquenza, tossicodipendenza e senza tetto non paragonabile a nessun paese del primo mondo,
Re: Thread contenitore generico sugli USA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
Certo, l'America è terzo mondo, in Nigeria e Senegal c'è più benessere, stanno meglio.
Anche tutta la marea umana che parte a piedi dal Centro America e pigia alla frontiera con gli USA e darebbero via anche il di dietro per poter entrare nel "terzo mondo degli accattoni americani", ci vanno per vedere Batman in giro per New York.
Menelik… buona parte di questi gli USA a fatica sanno dove trovarli su una cartina…
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Thread contenitore generico sugli USA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Menelik… buona parte di questi gli USA a fatica sanno dove trovarli su una cartina…
:44:
Re: Thread contenitore generico sugli USA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halberdier
:44:
Detto nulla che non corrisponda al livello medio di conoscenza al riguardo degli USA di buona parte qua dentro.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Thread contenitore generico sugli USA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Detto nulla che non corrisponda al livello medio di conoscenza al riguardo degli USA di buona parte qua dentro.
Che dagli Stati Uniti si parli delle conoscenze geografiche altrui fa semplicemente sbellicare, che posso farci? :ghigno:
Re: Thread contenitore generico sugli USA
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
no gli USA sono uno dei paesi più ricchi del mondo, ma hanno un livello di delinquenza, tossicodipendenza e senza tetto non paragonabile a nessun paese del primo mondo,
Ma chi sono i senza tetto? :D