Secondo alcune fonti riportate dal New York Times, i parenti più stretti di Biden lo avrebbero incoraggiato a continuare la sua candidatura presidenziale. In particolare, il figlio Hunter Biden (sì, proprio lui coinvolto in scandali di corruzione in Ucraina e abuso di sostanze negli Stati Uniti, il che è significativo)...
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Sondaggio nazionale Atlas Intel (considerato il più preciso nel 2020)
Trump: 45.5%
Biden: 40.3%
Kennedy (RFK Jr): 10.3%
West: 0.7%
Stein: 0.5%
IL DISPUTATOR CORTESE

Biden deve compiere ulteriori azioni per dimostrare la sua idoneità? O quanto sono ingenui gli elettori comuni (coloro che non hanno interessi personali nel partito Democratico)? Questo mi sorprende.
IL DISPUTATOR CORTESE

on sono stato intelligente.
Ho deciso di viaggiare intorno al mondo un paio di volte poco prima del dibattito per non so quanti fusi orari, credo almeno 15...
Non ho ascoltato il mio staff...
poi mi sono quasi addormentato sul palco", lo ha detto il presidente americano Joe Biden ad una raccolta fondi in Virginia scusandosi con i donatori per la sua cattiva performance nel dibattito tv contro Donald Trump, attribuita quindi ora al fitto programma di viaggi internazionali, tra Francia, Italia e Los Angeles. "Non e' una scusa ma una spiegazione", ha aggiunto Biden.
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...3a7c1f4e8.html
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

La Russia non dialoga con Trump sulle condizioni per raggiungere la pace in Ucraina". Lo ha detto il portavoce del presidente russo Vladimir Putin, Dmitrij Peskov, secondo Interfax. Fonti vicine all'ex presidente americano hanno riferito a Politico che avrebbe allo studio un piano per porre fine alla guerra in Ucraina da sottoporre a una trattativa con la Russia, includendo uno stop all'ingresso di Kiev nella Nato e l'eventuale cessione di territori ucraini a Mosca.
https://notizie.tiscali.it/esteri/ar...ucraina-00001/
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta