Rif: Meglio l’orco dei suoi aguzzini
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Sir Lancilloto mi spiace avervi rovinato il fine settimana , purtroppo la realtà è questa , si sperava in quel cazzo di muro ... ma nisba . Sperem veramente con il Napalm , magari con un potenziale da bomba nucleare . :D
Au revoir Sir
:ciaociao:
grazie Orpheus Sir...:)
mi avete dato un raggio di speranza..:ciaociao:
Rif: Meglio l’orco dei suoi aguzzini
Gli italiani onesti hanno smesso di credere alla democrazia dal 1994... Veneziani ci arriva ora
Rif: Meglio l’orco dei suoi aguzzini
Comunque:
La guerra porca che tanto disgusta il "filosofo" non sarebbe mai nata se non fosse "saltato fuori" che il presidente del consiglio ospita nelle proprie ville torme di escort a pagamento, cubiste minorenni e magnaccia di vario stampo.
Il tutto mentre si erge a paladino della cristianità minacciata dai cosacchi rossi.
Se almeno si avesse il coraggio di non infiocchettare il servilismo con belle parole...
Rif: Meglio l’orco dei suoi aguzzini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Gli italiani onesti hanno smesso di credere alla democrazia dal 1994... Veneziani ci arriva ora
E che , da allora, credono e muovono le fila della magistratura infischiandosene della volonta' popolare A PAROLE tanto invocata .
Per i piu' quegli ipocriti atteggiamenti non sono certamente ascrivibili alla categoria " onesta' " .
Rif: Meglio l’orco dei suoi aguzzini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Comunque:
La guerra porca che tanto disgusta il "filosofo" non sarebbe mai nata se non fosse "saltato fuori" che il presidente del consiglio ospita nelle proprie ville torme di escort a pagamento, cubiste minorenni e magnaccia di vario stampo.
Il tutto mentre si erge a paladino della cristianità minacciata dai cosacchi rossi.
Se almeno si avesse il coraggio di non infiocchettare il servilismo con belle parole...
e proprio quella l'ipocrisia che gli manca ...ed e' proprio quella mancanza che lo rende inviso a chi dell'ipocrisia ha fatto modello di vita .
Rif: Meglio l’orco dei suoi aguzzini
Citazione:
Originariamente Scritto da
miluna
e proprio quella l'ipocrisia che gli manca ...ed e' proprio quella mancanza che lo rende inviso a chi dell'ipocrisia ha fatto modello di vita .
ahah...la cosa ridicola è che credete che tutti debbano invidiare il vostro Dio.
A me l'immagine di un vecchio di 74 anni che chiama nelle sue ville le escort per farselo venire duro fa una tristezza immensa, altro che macho man.
Se poi è questo vecchio è primo ministro, la cosa si fa tragica, com'è effettivamente
Rif: Meglio l’orco dei suoi aguzzini
Citazione:
Originariamente Scritto da
miluna
E che , da allora, credono e muovono le fila della magistratura infischiandosene della volonta' popolare A PAROLE tanto invocata .
Per i piu' quegli ipocriti atteggiamenti non sono certamente ascrivibili alla categoria " onesta' " .
La magistratura fa il suo lavoro.
Intercettano Corona...esce fuori lui
intercettano lele mora...esce fuori lui
arrestano una prostituta...idem
indagano su marrazzo...toh, c'entra pure lui.
Abbiamo a che fare con un caso unico nella storia mondiale
Rif: Meglio l’orco dei suoi aguzzini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
ahah...la cosa ridicola è che credete che tutti debbano invidiare il vostro Dio.
A me l'immagine di un vecchio di 74 anni che chiama nelle sue ville le escort per farselo venire duro fa una tristezza immensa, altro che macho man.
Se poi è questo vecchio è primo ministro, la cosa si fa tragica, com'è effettivamente
La cosa ridicola e' che chiunque non sia della vostra opinione debba necessariamente avere Berlusconi come Idolo .
La cosa tragica e' che il vostro odio per la persona Berlusconi vi obnubila la mente da 15 anni evitandovi di vedere e di parlare d'altro .
Secondo me se fate domanda di invalidita' ' puo' essere che ve la concedano :D
Rif: Meglio l’orco dei suoi aguzzini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
La magistratura fa il suo lavoro.
Intercettano Corona...esce fuori lui
intercettano lele mora...esce fuori lui
arrestano una prostituta...idem
indagano su marrazzo...toh, c'entra pure lui.
Abbiamo a che fare con un caso unico nella storia mondiale
possiamo metterla anche cosi' :
intercettano lui ed esce Corona
intercettano lui ed esce Lele Mora
intercettano lui ..e viene fuori Rasputin
attento :crepapelle:
Rif: Meglio l’orco dei suoi aguzzini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
ahah...la cosa ridicola è che credete che tutti debbano invidiare il vostro Dio.
A me l'immagine di un vecchio di 74 anni che chiama nelle sue ville le escort per farselo venire duro fa una tristezza immensa, altro che macho man.
Se poi è questo vecchio è primo ministro, la cosa si fa tragica, com'è effettivamente
per voi sarebbero meglio dei bei maschioni vero...?
scommetto che allora vi andrebbe tutto bene...
la vera coesione della " raza "...:kzl: