Volevo proporre a @mary ann cosa ne pensa di questa proposta
chessò un doppio limite di 2 nuove discussioni per sezione nel corso del mese e 8 nel forum intero sempre nello stesso mese
ti piacerebbe?![]()
magari aumenterebbe un po' il livello di discussione nel forum
ps. fondoscala compreso![]()




Rispondi Citando
