Sono aumentati come non mai, specialmente in business e first class. Cosa farete? Viaggerete di meno o scenderete in economy.

Sono aumentati come non mai, specialmente in business e first class. Cosa farete? Viaggerete di meno o scenderete in economy.

Purtroppo io non ho scelta, le mie condizioni fisiche non mi permettono di volare in uno spazio limitato per più di 2-3 ore.
Voi europei avete disponibile i treni. Qui, da Vancouver a Montreal di impiegano 4 giorni e 10 ore.

Se io da Calgary voglio andare nella "vicina" Toronto impiego 4 ore e 15 minuti di volo.
Se voi da Roma o Milano volete andare a Mosca, praticamente un altro mondo, solo 3 ore e 30 minuti.

volevo andare in Italia da 31 ottobre al 4 novembre per un week end prolungato, ci devo rinunciare perchè non voglio pagare +di 600 euro per due andata ritorno per un volo di 1 ora a 20 minuti su un low cost
e di treni non ce ne sono, a causa delle frane nelle alpi
E' la prima vola che trovo prezzi simili per dei low cost

Questo è una delle caratteristiche positive che i nordamericani invidiano agli italiani e agli europei in generale, e lo credo….un intelligente ragazzo americano raccontava “ se voi volete andare a vedere tanti altri paesi lo potete fare nel giro di poco tempo…noi qui possiamo andare solo in Canada, che è troppo simile, e in Messico “ .
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

@FrancoAntonio
Qui,da Calgary a Vancouver, 1 ora e. 40minuti, a/r, da C$129. = 95 Euro. Senza cercare il prezzo più basso, 160-300 euro.
Da Calgary a Las Vegas, una delle rotte più popolari. A/R, da 109 US. Durata 2:40.