Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Biglietti aerei.

  1. #1
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Biglietti aerei.

    Sono aumentati come non mai, specialmente in business e first class. Cosa farete? Viaggerete di meno o scenderete in economy.

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Biglietti aerei.

    Purtroppo io non ho scelta, le mie condizioni fisiche non mi permettono di volare in uno spazio limitato per più di 2-3 ore.

    Voi europei avete disponibile i treni. Qui, da Vancouver a Montreal di impiegano 4 giorni e 10 ore.

  3. #3
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Biglietti aerei.

    Se io da Calgary voglio andare nella "vicina" Toronto impiego 4 ore e 15 minuti di volo.

    Se voi da Roma o Milano volete andare a Mosca, praticamente un altro mondo, solo 3 ore e 30 minuti.

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Biglietti aerei.

    volevo andare in Italia da 31 ottobre al 4 novembre per un week end prolungato, ci devo rinunciare perchè non voglio pagare +di 600 euro per due andata ritorno per un volo di 1 ora a 20 minuti su un low cost
    e di treni non ce ne sono, a causa delle frane nelle alpi

    E' la prima vola che trovo prezzi simili per dei low cost

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Biglietti aerei.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se io da Calgary voglio andare nella "vicina" Toronto impiego 4 ore e 15 minuti di volo.

    Se voi da Roma o Milano volete andare a Mosca, praticamente un altro mondo, solo 3 ore e 30 minuti.
    Questo è una delle caratteristiche positive che i nordamericani invidiano agli italiani e agli europei in generale, e lo credo….un intelligente ragazzo americano raccontava “ se voi volete andare a vedere tanti altri paesi lo potete fare nel giro di poco tempo…noi qui possiamo andare solo in Canada, che è troppo simile, e in Messico “ .
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Biglietti aerei.

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Questo è una delle caratteristiche positive che i nordamericani invidiano agli italiani e agli europei in generale, e lo credo….un intelligente ragazzo americano raccontava “ se voi volete andare a vedere tanti altri paesi lo potete fare nel giro di poco tempo…noi qui possiamo andare solo in Canada, che è troppo simile, e in Messico “ .
    la scorsa primavera sono partito da Parigi dove facevano 12 gradi e dopo solo due ore e mezzo ero coi piedi nel deserto del Sahara con 32 gradi

  7. #7
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Biglietti aerei.

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Questo è una delle caratteristiche positive che i nordamericani invidiano agli italiani e agli europei in generale, e lo credo….un intelligente ragazzo americano raccontava “ se voi volete andare a vedere tanti altri paesi lo potete fare nel giro di poco tempo…noi qui possiamo andare solo in Canada, che è troppo simile, e in Messico “ .
    Non capisco gli americani che vengono in vacanza in Canada. Per gli europei e'differente, tanta natura, foreste, aurora boreale, ect.

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Biglietti aerei.

    @FrancoAntonio

    Qui,da Calgary a Vancouver, 1 ora e. 40minuti, a/r, da C$129. = 95 Euro. Senza cercare il prezzo più basso, 160-300 euro.

    Da Calgary a Las Vegas, una delle rotte più popolari. A/R, da 109 US. Durata 2:40.

 

 

Discussioni Simili

  1. Perché i biglietti aerei in Italia costano sempre di più
    Di Gastida nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-23, 22:36
  2. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 26-05-12, 14:24
  3. Continuità territoriale, biglietti aerei più cari
    Di Zarco nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 22:13
  4. domanda sui biglietti aerei
    Di yurj nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-10-04, 13:02
  5. biglietti aerei, con carte di credito clonate
    Di massimocr nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-08-04, 10:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito