Ciao con l'avvento della nuova stagione ci sta che qualcosa sia andata a farsi benedire nel tempo... io ho gia acqustato qualcosa ma come sempre mi ritrovo in grosse problematiche.. pertanto scriviamo qui tutti i suggerimenti utili per il proprio outfit con consigli su dove trovare bella roba senza spendere una follia (accettiamo anche lo spendere tanto) potrei partire con questi maglioni qui davvero di qualità niente male:
https://www.zara.com/it/it/pullover-...l?v1=269273041
finiture molto moderne taglia L pressoche perfetta..
Mentre invece sia da pull che da zara sto facendo nuovamente reso delle loro sneakers sono diventate di qualità stra pessima.. in pratica durano 2 mesi poi iniziano a scolarsi.. anzi anche 1 mese.. un bel problema.. ho ritentato su H&M con altre sneakers poi vi faccio sapere purtroppo quelle senza pelle sono difficili da trovare.. ci sarebbe anche la linea di adidas ma non l'ho ancora provata..
invece non ho ancora trovato camicie slim fit che mi stiano.. la linea RUMFORD VENEZIA di upim è davvero ottima (scoperta per puro caso) materiale ottimo ma colletto piccolo.. buone davvero ma solo da 30 euro in su le altre materiale troppo sottile.. queste devo dire che sono corte e faccio ancora fatica a metterle dentro i pantaloni e sembro un mezzo insaccato avete suggerimenti da darmi??
comunque vorrei qualcosa di straordinario da indossare forse DAN JOHN è un brand che puo' soddisfarmi.. non saprei.. comuqnue mi sono un po rotto le palle di mettere sempre solo pullover...
cercavo anche un bel parka o cappotto che si chiuda a collo alto a mo di Blade Runner.. non ho ancora trovato nulla....