Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Arrow Torniamo a parlare di outfit e vestiti (consigli e suggerimenti sempre ben accetti)

    Ciao con l'avvento della nuova stagione ci sta che qualcosa sia andata a farsi benedire nel tempo... io ho gia acqustato qualcosa ma come sempre mi ritrovo in grosse problematiche.. pertanto scriviamo qui tutti i suggerimenti utili per il proprio outfit con consigli su dove trovare bella roba senza spendere una follia (accettiamo anche lo spendere tanto) potrei partire con questi maglioni qui davvero di qualità niente male:

    https://www.zara.com/it/it/pullover-...l?v1=269273041

    finiture molto moderne taglia L pressoche perfetta..

    Mentre invece sia da pull che da zara sto facendo nuovamente reso delle loro sneakers sono diventate di qualità stra pessima.. in pratica durano 2 mesi poi iniziano a scolarsi.. anzi anche 1 mese.. un bel problema.. ho ritentato su H&M con altre sneakers poi vi faccio sapere purtroppo quelle senza pelle sono difficili da trovare.. ci sarebbe anche la linea di adidas ma non l'ho ancora provata..

    invece non ho ancora trovato camicie slim fit che mi stiano.. la linea RUMFORD VENEZIA di upim è davvero ottima (scoperta per puro caso) materiale ottimo ma colletto piccolo.. buone davvero ma solo da 30 euro in su le altre materiale troppo sottile.. queste devo dire che sono corte e faccio ancora fatica a metterle dentro i pantaloni e sembro un mezzo insaccato avete suggerimenti da darmi??

    comunque vorrei qualcosa di straordinario da indossare forse DAN JOHN è un brand che puo' soddisfarmi.. non saprei.. comuqnue mi sono un po rotto le palle di mettere sempre solo pullover...


    cercavo anche un bel parka o cappotto che si chiuda a collo alto a mo di Blade Runner.. non ho ancora trovato nulla....
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di outfit e vestiti (consigli e suggerimenti sempre ben accett

    Cose che succedono quando si vive in un Paese che per servizi e' terzo mondo. Io che sto' nel terzo mondo reale non compro mai vestiti e camicie, ma mi faccio fare tutto su misura, con i migliori tessuti (lana di cammello, Cashmere, brand tipo Zegna, seta, lino), spendendo
    la decima parte che spedi tu e aspettando solo qualche giorno.

    PS.

    Credo che risparmieresti anche sommando il costo del viaggio + 'hotel.

  3. #3
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di outfit e vestiti (consigli e suggerimenti sempre ben accett

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Cose che succedono quando si vive in un Paese che per servizi e' terzo mondo. Io che sto' nel terzo mondo reale non compro mai vestiti e camicie, ma mi faccio fare tutto su misura, con i migliori tessuti (lana di cammello, Cashmere, brand tipo Zegna, seta, lino), spendendo
    la decima parte che spedi tu e aspettando solo qualche giorno.

    PS.

    Credo che risparmieresti anche sommando il costo del viaggio + 'hotel.

    haha aspe non ho capito dove vivi adesso? sai online potrebbero tutti dire castronerie mi ricordo che avevi una attività in canada poi chiusa no adesso thailandia?? ma come fai?
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di outfit e vestiti (consigli e suggerimenti sempre ben accett

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    haha aspe non ho capito dove vivi adesso? sai online potrebbero tutti dire castronerie mi ricordo che avevi una attività in canada poi chiusa no adesso thailandia?? ma come fai?
    Alla mia eta' penso solo di godermi gli ultimi anni. Il Canada e' un ottimo Paese per fare business, la Thailandia ha diversi posti per rilassarsi e mangiare bene per poco. E sarti che fanno miracoli.

  5. #5
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,145
     Likes dati
    12,844
     Like avuti
    20,748
    Mentioned
    3846 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di outfit e vestiti (consigli e suggerimenti sempre ben accett

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Alla mia eta' penso solo di godermi gli ultimi anni. Il Canada e' un ottimo Paese per fare business, la Thailandia ha diversi posti per rilassarsi e mangiare bene per poco. E sarti che fanno miracoli.

    Costa meno il vietnam
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  6. #6
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di outfit e vestiti (consigli e suggerimenti sempre ben accett

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Costa meno il vietnam
    Vero, e sta' rubando milioni di turisti alla Thailandia. Il Vietnam e' oggi quello che era la Thailandia 30-40 anni fa. Mi sono trovato bene in HCM e benissimo in Dang Han e Hoi AI.
    Ma in Vietnam non ci sono i ristoranti oltre Michelin, gli ospedali paragonabili ai migliori EU o USA. Per non parlare dei centri commerciali, che EU ed USA non hanno. E molti posti di lusso, più di lusso di molti 5* che frequento altrove.

    www.iconsiam.co.th

 

 

Discussioni Simili

  1. Idee, suggerimenti, consigli e chiacchiere varie
    Di Alessandro nel forum POLSchedina
    Risposte: 963
    Ultimo Messaggio: 23-06-26, 07:33
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-07-18, 22:21
  3. Animali in vacanza – consigli e suggerimenti
    Di Rachel Walling nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-08-15, 12:36
  4. Torniamo a parlare di politica?
    Di gigionaz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-08-09, 13:28
  5. Segnalazioni, Suggerimenti e Consigli
    Di hussita nel forum Repubblicani
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 20-02-05, 17:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito