CarE
vi nominano assessore deputato sindaco eccet.
E poi vi offrono le stecche per fare i favori
Come vi comportate??????
IA accetto subito


CarE
vi nominano assessore deputato sindaco eccet.
E poi vi offrono le stecche per fare i favori
Come vi comportate??????
IA accetto subito


io no e denuncio in procura immediatamente.
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID


Se mi chiedono una mazzetta di 10,000 per un favore di 20,000 potrei denunciare il richiedente.. Ma una mazzetta di 5-10,000 per mezzo milione solo un idiota potrebbe rifiutare.


ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID




Col lavoro che faccio (acquisti) capita abbastanza regolarmente che mi propongano dei tablets, dei PC, abbonamenti nelle tribune d'onore degli stadi, vacanze 5 stelle
A parte che ho fatto un giuramento firmato di comportamento sempre etico, e nel.contratto ho firmato di non accettare mai e poi mai il minimo regalo, neanche un invito a pranzo
Io segnalo sempre alla mia direzione e alla direzione del personale e quel fornitore non mette mai piu' piede nelle aziende dove lavoro






Di solito, il ragioniere addetto agli ACQUISTI è più ricco del padrone.
Così, almeno, mi diceva un padrone che conoscevo... Ohi, magari tu sei l'eccezione. Che conferma la regola.
P.S.
Franco, nonché Antonio, stai ancora rivelando dettagli sulla tua vita privata. Che cosa ti costa dire che 'tuo' fratello, oppure, un tuo caro amico di scuola, o il solito 'tuo' cugino si occupa di acquisti in una ditta del posto?
Poi, non dire che non te la vai a cercare...
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)