Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Exclamation Chi non ha visto "Io Capitano" lo vada a vedere poi tragga le proprie conclusioni

    Fenomeno migratorio..



    https://www.hynerd.it/io-capitano-re...atteo-garrone/

    nonostante pure al sottoscritto sia capitato di prendere la cosa per la leggera (è capitato a tutti) invece:






    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  2. #2
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi non ha visto "Io Capitano" lo vada a vedere poi tragga le proprie conclusioni

    Beh, non può certo essere un film a farci trarre le conclusioni sul fenomeno migratorio.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi non ha visto "Io Capitano" lo vada a vedere poi tragga le proprie conclusioni

    sei diventato immigrazionista buonista pure tu?

    Lo so anch'io che il caso singolo e tutto il fenomeno è ingiusto

    ma cio' non significa che l'Italia e l'Europa devono accogliere tutta la miseria nel mondo, è in gioco la sopravvivenza dell'Europa stessa

    Bisogna essere inflessibili nel non farli neanche partire da casa loro

    Contro gli scafisti criminali va fatta una guerra senza pietà

  4. #4
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    15,231
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi non ha visto "Io Capitano" lo vada a vedere poi tragga le proprie conclusioni

    mi rifiuto di vedere le porcate politically correct

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,885
     Likes dati
    36
     Like avuti
    986
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi non ha visto "Io Capitano" lo vada a vedere poi tragga le proprie conclusioni

    Mi è venuta un'ideona per un film: Lui caporale di giornata: come vivere in Italia da italiano con 313,91 € di pensione da invalidità totale.

  6. #6
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi non ha visto "Io Capitano" lo vada a vedere poi tragga le proprie conclusioni

    Citazione Originariamente Scritto da Asolo71 Visualizza Messaggio
    Mi è venuta un'ideona per un film: Lui caporale di giornata: come vivere in Italia da italiano con 313,91 € di pensione da invalidità totale.
    Oltretutto loro vengono dalla povertà, mentre noi veniamo dalla ricchezza, per noi la botta dal punto di vista psicologico è oggettivamente più forte.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  7. #7
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi non ha visto "Io Capitano" lo vada a vedere poi tragga le proprie conclusioni

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    sei diventato immigrazionista buonista pure tu?

    Lo so anch'io che il caso singolo e tutto il fenomeno è ingiusto

    ma cio' non significa che l'Italia e l'Europa devono accogliere tutta la miseria nel mondo, è in gioco la sopravvivenza dell'Europa stessa

    Bisogna essere inflessibili nel non farli neanche partire da casa loro

    Contro gli scafisti criminali va fatta una guerra senza pietà


    ok non hai visto il film.

    il film parla anche di questo infatti la madre non vuole che loro partano.. c'è sta incazzata nera.



    PERO' POI PARTONO. e non ce nulla da fare.. PARTONO a 16-17 ANNI (tutto il film è basato su storie vere)

    nel film si vede tutto lo schifo e cosa che non sapete è che ci saranno minimo 10.000 cadaveri tra la fascia desertica tra libia niger e le nazioni sottostanti.. li costringono a camminare per decine di km sotto al sole rovente con solo 1 specie di borraccia a tracolla da 3-4 litri di acqua attraversando le dune che sono impraticabili con i mezzi, alcuni cadono prima morendo di stenti anche nel trasporto prima del deserto vero e proprio zona impervia dove se cadi dal pickup sei spacciato:



    poi i campi di concentramento CAMPI DI CONCENTRAMENTO luridi con morti accatastati (ma quando andiamo li a fare un intervento militare??) e lo sfruttamento di mafie polizia corotta e caporali che gli rubano tutto.

    morte ovunque e sangue dappertutto e in continuazione.. questo puo' portare un viaggio a durare anche svariate mensilità.. SONO REDUCI DA AUSCHWITZ.

    capisci anche perchè le donne sono una sparuta minoranza.

    ho pianto e pure in sala sentivo rumoreggiare.. c'è mai pianto al cinema in vita mia... avevo PAURA DENTRO. sudore freddo e le mani congelate e sicuramente lo stesso sguardo fisso smarrito a occhi spalancati che vidi in un ragazzo che mi arrivò addosso 2 anni fa chiedendomi con insistenza 2 euro per mangiare (aveva le mani callose e mangiate dal sole) ancora ricordo.. anche adesso che vi sto scrivendo sto scrivendovi alterato..



    poi sono ovviamente daccordissimo col discorso italiani nella merda con la pensione da 2 lire anzi io darei anche l'estetica laser, chirurgie, trapianti per pazienti depressi psichiatrizzati ecc e per i casi gravi ma si vede che con 135miliardi di spesa x la sanità non li trovano.. la meloni il prossimo anno farà ulteriori tagli giusto per farvi comprendere chi governa come ragiona e ne perdiamo tutti..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,885
     Likes dati
    36
     Like avuti
    986
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi non ha visto "Io Capitano" lo vada a vedere poi tragga le proprie conclusioni

    Ma ognuno si commuova per chi o cosa preferisce: siamo alla fiera dell'assurdo. L'Assurdo è la nostra terra promessa: avviamoci tra canti di gioia e lacrime sincere.

  9. #9
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,639
     Likes dati
    174,106
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    782 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi non ha visto "Io Capitano" lo vada a vedere poi tragga le proprie conclusioni

    Mi ha fatto schifo. A parte che era tutto sottotitolato quando potevano doppiarlo visto che usano una lingua africana e un po' di francese (ma poco poco) e comunque nonostante il tentativo di fare propaganda per farci tollerare meglio l'immigrazione clandestina, mostrano che comunque partono perché nonostante non gli manchi praticamente nulla vogliono di più, che nonostante nella storia il tizio abbia 16 anni l'attore è molto più vecchio e sembra quasi rimandare ai finti minorenni che sbarcano e il finale quando arrivano e sopraggiunge un elicottero lascia una libera interpretazione su cosa succeda dopo.

    Per me sull'elicottero c'era il vero capitano, ovvero Salvini che li ha presi e sbattuti tutti in galèra.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi non ha visto "Io Capitano" lo vada a vedere poi tragga le proprie conclusioni

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    ok non hai visto il film.

    il film parla anche di questo infatti la madre non vuole che loro partano.. c'è sta incazzata nera.



    PERO' POI PARTONO. e non ce nulla da fare.. PARTONO a 16-17 ANNI (tutto il film è basato su storie vere)

    nel film si vede tutto lo schifo e cosa che non sapete è che ci saranno minimo 10.000 cadaveri tra la fascia desertica tra libia niger e le nazioni sottostanti.. li costringono a camminare per decine di km sotto al sole rovente con solo 1 specie di borraccia a tracolla da 3-4 litri di acqua attraversando le dune che sono impraticabili con i mezzi, alcuni cadono prima morendo di stenti anche nel trasporto prima del deserto vero e proprio zona impervia dove se cadi dal pickup sei spacciato:



    poi i campi di concentramento CAMPI DI CONCENTRAMENTO luridi con morti accatastati (ma quando andiamo li a fare un intervento militare??) e lo sfruttamento di mafie polizia corotta e caporali che gli rubano tutto.

    morte ovunque e sangue dappertutto e in continuazione.. questo puo' portare un viaggio a durare anche svariate mensilità.. SONO REDUCI DA AUSCHWITZ.

    capisci anche perchè le donne sono una sparuta minoranza.

    ho pianto e pure in sala sentivo rumoreggiare.. c'è mai pianto al cinema in vita mia... avevo PAURA DENTRO. sudore freddo e le mani congelate e sicuramente lo stesso sguardo fisso smarrito a occhi spalancati che vidi in un ragazzo che mi arrivò addosso 2 anni fa chiedendomi con insistenza 2 euro per mangiare (aveva le mani callose e mangiate dal sole) ancora ricordo.. anche adesso che vi sto scrivendo sto scrivendovi alterato..



    poi sono ovviamente daccordissimo col discorso italiani nella merda con la pensione da 2 lire anzi io darei anche l'estetica laser, chirurgie, trapianti per pazienti depressi psichiatrizzati ecc e per i casi gravi ma si vede che con 135miliardi di spesa x la sanità non li trovano.. la meloni il prossimo anno farà ulteriori tagli giusto per farvi comprendere chi governa come ragiona e ne perdiamo tutti..
    Vuoi per caso che l'Italia, l'Europa diventi come il Sudafrica? Con una marea di poveri disgraziati che vivono nelle baraccopoli e pochi ricchi privilegiati che vivono in lussuosi compunds con le guardie tutt'attorno che sparano a vista a chi si avvicina

    Continuiamo a fare entrare questi giovani e in poco tempo avremo questa situazione

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 17-10-19, 21:31
  2. Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 03-08-19, 15:18
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-03-17, 23:15
  4. Vada a (ri)vedere AVATAR...
    Di alexeievic nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-02-10, 11:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito