Fenomeno migratorio..
https://www.hynerd.it/io-capitano-re...atteo-garrone/
nonostante pure al sottoscritto sia capitato di prendere la cosa per la leggera (è capitato a tutti) invece:
![]()

Fenomeno migratorio..
https://www.hynerd.it/io-capitano-re...atteo-garrone/
nonostante pure al sottoscritto sia capitato di prendere la cosa per la leggera (è capitato a tutti) invece:
![]()
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Beh, non può certo essere un film a farci trarre le conclusioni sul fenomeno migratorio.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

sei diventato immigrazionista buonista pure tu?
Lo so anch'io che il caso singolo e tutto il fenomeno è ingiusto
ma cio' non significa che l'Italia e l'Europa devono accogliere tutta la miseria nel mondo, è in gioco la sopravvivenza dell'Europa stessa
Bisogna essere inflessibili nel non farli neanche partire da casa loro
Contro gli scafisti criminali va fatta una guerra senza pietà

mi rifiuto di vedere le porcate politically correct

Mi è venuta un'ideona per un film: Lui caporale di giornata: come vivere in Italia da italiano con 313,91 € di pensione da invalidità totale.

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

ok non hai visto il film.
il film parla anche di questo infatti la madre non vuole che loro partano.. c'è sta incazzata nera.
PERO' POI PARTONO. e non ce nulla da fare.. PARTONO a 16-17 ANNI (tutto il film è basato su storie vere)
nel film si vede tutto lo schifo e cosa che non sapete è che ci saranno minimo 10.000 cadaveri tra la fascia desertica tra libia niger e le nazioni sottostanti.. li costringono a camminare per decine di km sotto al sole rovente con solo 1 specie di borraccia a tracolla da 3-4 litri di acqua attraversando le dune che sono impraticabili con i mezzi, alcuni cadono prima morendo di stenti anche nel trasporto prima del deserto vero e proprio zona impervia dove se cadi dal pickup sei spacciato:
poi i campi di concentramento CAMPI DI CONCENTRAMENTO luridi con morti accatastati (ma quando andiamo li a fare un intervento militare??) e lo sfruttamento di mafie polizia corotta e caporali che gli rubano tutto.
morte ovunque e sangue dappertutto e in continuazione.. questo puo' portare un viaggio a durare anche svariate mensilità.. SONO REDUCI DA AUSCHWITZ.
capisci anche perchè le donne sono una sparuta minoranza.
ho pianto e pure in sala sentivo rumoreggiare.. c'è mai pianto al cinema in vita mia... avevo PAURA DENTRO. sudore freddo e le mani congelate e sicuramente lo stesso sguardo fisso smarrito a occhi spalancati che vidi in un ragazzo che mi arrivò addosso 2 anni fa chiedendomi con insistenza 2 euro per mangiare (aveva le mani callose e mangiate dal sole) ancora ricordo.. anche adesso che vi sto scrivendo sto scrivendovi alterato..
poi sono ovviamente daccordissimo col discorso italiani nella merda con la pensione da 2 lire anzi io darei anche l'estetica laser, chirurgie, trapianti per pazienti depressi psichiatrizzati ecc e per i casi gravi ma si vede che con 135miliardi di spesa x la sanità non li trovano.. la meloni il prossimo anno farà ulteriori tagli giusto per farvi comprendere chi governa come ragiona e ne perdiamo tutti..
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Ma ognuno si commuova per chi o cosa preferisce: siamo alla fiera dell'assurdo. L'Assurdo è la nostra terra promessa: avviamoci tra canti di gioia e lacrime sincere.

Mi ha fatto schifo. A parte che era tutto sottotitolato quando potevano doppiarlo visto che usano una lingua africana e un po' di francese (ma poco poco) e comunque nonostante il tentativo di fare propaganda per farci tollerare meglio l'immigrazione clandestina, mostrano che comunque partono perché nonostante non gli manchi praticamente nulla vogliono di più, che nonostante nella storia il tizio abbia 16 anni l'attore è molto più vecchio e sembra quasi rimandare ai finti minorenni che sbarcano e il finale quando arrivano e sopraggiunge un elicottero lascia una libera interpretazione su cosa succeda dopo.
Per me sull'elicottero c'era il vero capitano, ovvero Salvini che li ha presi e sbattuti tutti in galèra.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Vuoi per caso che l'Italia, l'Europa diventi come il Sudafrica? Con una marea di poveri disgraziati che vivono nelle baraccopoli e pochi ricchi privilegiati che vivono in lussuosi compunds con le guardie tutt'attorno che sparano a vista a chi si avvicina
Continuiamo a fare entrare questi giovani e in poco tempo avremo questa situazione