qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Anche in Francia, e' normale quando si e' giovani, subiscono il.fascino di Melenchon contestatissimo in parlamento per le sue posizioni pro palestinesi
L'imprtante e'.che si ravvedano e si aggiustino a 30 anni

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

anche i tizi del rave la pensavano così guardate che fine hanno fatto

si si...ma in fin dei conti quando c'è da concretizzare, tutti al servizio di U§-Rael, anche Piddinia e frattaglie, non solo Fratelli d'Africa e compagnia bella.
Donna Garbatella dovrebbe poi smettere di umettarsi quelle labbra con la sua linguetta, durante i suoi monologhi spacciati per conferenze, deve conservare la lingua per leccare il deretano a Sion.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+