Da sempre sono attratto da paesi di difficile acesso, dove c'e' poco turismo, insoliti.
Dopo la Transnitria e l'Ucraina vorrei andare in Algeria
Un paese apertissimo per gli operai che estraggono gas e petrolio ma chiusissimo per il turismo, praticamente sono in guerra col Marocco, pochi giorni fa le guardie di frontiera hanno ucciso dei turisti italiani che hanno sconfinato senza saperlo dal Marocco
Fino a pochi anni fa fuori dalle citta' e nel deserto era molro pericoloso circolare, ora va molto meglio, dicono che il paese e' molto bello, l'accoglienza fantastica, gli abitanti poco abituati ai turisti sono molto cordiali, si mangia bene, consigliano di non prendere l'auto perche' sono indisciplinati nella guida




Rispondi Citando
