Pensano di essere la migliore generazione di sempre e forse hanno ragione.
Ecco perché non dobbiamo farci lasciare indietro.
https://www.alfemminile.com/genitori...RM-BG-P6-S1-T1
Forse c'è ancora speranza per l'umanità?


Pensano di essere la migliore generazione di sempre e forse hanno ragione.
Ecco perché non dobbiamo farci lasciare indietro.
https://www.alfemminile.com/genitori...RM-BG-P6-S1-T1
Forse c'è ancora speranza per l'umanità?
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.




Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Non cambia niente, comunque ho letto e contenuti zero, ah nel 68 l'ignoranza musicale era sovrana e sovranista, chi stava a casa e chi andava alle manifestazioni ascoltavano Equipe 84, Nomadi, Lucio Battisti, Pooh, solo poche ascoltavano Beat se non le cover italiane, pochissimi Rock.


dici? i Beatles e i Rolling Stones quando sono arrivati in Italia hanno fatto il pieno.
nel 68 Lucio Battisti era semisconosciuto e i Pooh avevano fatto il loro primo successo. semmai ascoltavano Celentano e la Caselli.
i Nomadi cantavano Guccini (noi non ci saremo, Dio è morto ...), e un po' lo faceva anche l'Equipe (Auschwitz)
la radio italiana trasmetteva Bandiera Gialla e Per voi giovani che mandavano musica rock.
i più sgamati ascoltavano Radio Luxemburg alla sera.
e poi naturalmente c'era la massa, le ragazzotte che piangevano per Maurizio Arcieri e Franco IV e Franco I. ma non erano mica quelli che occupavano le università.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio


Certo certo una generazione all'avanguardia di TikToker, infatti si vede la qualità dei video che pubblicano su TikTok. Una fogna ancora peggiore di Facebook


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Tik Tok andrebbe chiuso d'autorità, come prima cosa.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.



