Sono piuttosto alti, sui 1200-1600 euro, ma sono anche abbastanza grandi.
Però anche gli stipendi sono alti.
Anche un operaio può permettersi una casa in affitto da 1200 euro.
Cosa ne pensate della Svizzera?


Sono piuttosto alti, sui 1200-1600 euro, ma sono anche abbastanza grandi.
Però anche gli stipendi sono alti.
Anche un operaio può permettersi una casa in affitto da 1200 euro.
Cosa ne pensate della Svizzera?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Dov'è la Svizzera? 😀




https://www.immoscout24.ch/it/d/appa...enazzo/6993780
Questo è molto carino ed a che molto grande.
Però non conosco la località.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Non conosco molto brne Basilea, ma non puo' essere cosi differente dal resto della Svizzera, da assomigliare a Barcelona o Austin. (Bangkok se lo sognano).




1200-1600 al mq non è alto anzi...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

