Cercate di risparmiare sempre e comunque?
O comprate tutto ciò che vi piace senza badare a spese?
O forse potete permettervi tutto quello che volete, ma siete un po’ o tanto tirchietti?
O forse pensate che il cibo non sia importante, quindi è meglio risparmiare e comprare la macchina bella e costosa?
Io guardo i prezzi sempre, ma solo perché sono costretta.
Per risparmiare mando mio marito a fare la spesa.
Lui compra quello che gli dico io, non si sbilancia, non si perde tra le cose buone da mangiare, non si mette a leggere le etichette.
Nei piccoli negozi la spesa la faccio io.
Purtroppo devo rinunciare a molti prodotti, perché costano decisamente troppo.
In ogni caso spendiamo tanto per i prodotti alimentari, secondo i miei parametri di giudizio, ovviamente.




Rispondi Citando



