Parliamone, è un argomento molto interessante.
Prima vorrei sentire qualche parere, poi dico la mia.

Parliamone, è un argomento molto interessante.
Prima vorrei sentire qualche parere, poi dico la mia.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Trovo immorale i prezzi di oggi. Insomma, che lo Stato faccia qualcosa per venire incontro a chi per fare un po di sesso si deve rivolgere alle professioniste del settore.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Bisognerebbe riaprire le cosiddette case chiuse; locali con bar, ristorante e ragazze che all'occorrenza sono disponibili per elargire servizi di natura sessuale.
Basterebbe copiare gli altri Paesi europei socialmente più avanzati del nostro: Svizzera, Austria, Germania, Olanda ecc.
Senza sfruttamento, senza evasione fiscale e con salvaguardia di sicurezza e salute di operatrici e clienti.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

è una vergogna annosa, direi anzi secolare!
come dimenticare il lamento del re cristiano che aveva sconfitto i mori a Poitiers?
sorpreso da una peripatetica che gli aveva presentato una parcella da 5.000 lire, il re sbottò in una fiera protesta, così dicendo: "Anche sul prezzo vi è poi da ridire, ben mi ricordo che pria di partire v'eran tariffe inferiori alle tremila lire!"
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Qualora non ci siano minorenni coinvolti, per me non e' ne morale ne amorale. Sono contro tutte le ingerenze del pubblico sul privato.

La prostituzione è un modo trasparente di fare sesso.
Nelle relazioni le persone fanno sesso facendo finta di provare sentimenti che in realtà non provano, quando quello che le porta a concedersi è in realtà un mero interesse materiale.
Nel sesso a pagamento invece non c'è la necessità di fingere che ci sia qualcosa oltre a quest'ultimo.
Tutto molto onesto.