Originariamente Scritto da
UgoDePayens
Sono assente. Sticaxxi. Qualche idiota, perché tale è, non si è chiesto nemmeno il perché, dopo quasi dieci anni di presenza CONTINUA, prima su POL e poi su PIR, proprio ora che la mia candidatura è giunta al punto di trovare la concretezza della campagna elettorale io sia sparito. No. Non se l'è chiesto.
E' partito in quarta col "candidato fantasma", "inesistente", "ruota di scorta".
Per grazia di Dio, su questo sito oltre alle simpatiche figure umane suddette ho trovato una valanga di persone, PERSONE, che sanno fin dove arrivare, e che sanno distinguere. A queste già mi son premurato di chiedere perdono, e già è stata spiegata la ragione di questa mia MOMENTANEA assenza.
Sono loro, iniziando da Tempalres, che in questo momento posso davvero ringraziare del lavoro che stanno facendo al posto mio. Ed è per loro che, al diavolo il resto, non cancello il mio account e non mando qualcuno al diavolo, convinto come sono della sua esistenza reale.
Ce ne fosse uno, UNO di questi grandi soloni, che si fosse premurato, che so, di chiedersi perché dopo tonnellate di post quotidiani su Cattolici romani e conservatori, semplicemente mi fossi dileguato.
Mai passato per la mente che la VITA REALE di una persona possa irrompere nel teatrino degli schiamazzi virtuali, proprio nei momenti meno opportuni?
Ebbene, è successo.
Quindi, pur non mandandovi al diavolo, neanche vi giustifico, cari amici miei, perché se non siete tenuti certo a preoccuparvi di quel che faccio io durante il giorno (e la notte), dovreste per lo meno chiedervi a che cacchio vi serve il cervello, se non a fare 1+1.
Sono attaccato al telefono notte e giorno, con l'ansia di stare a 500 dicasi CINQUECENTO kilometri di distanza da dove dovrei in realtà essere, ovvero all'ospedale dove mia moglie veglia sua madre malata terminale.
Domani mattina timbrerò ugualmente il mio caro cartellino, andrò a lavoro e farò il mio dovere. Di sicuro se troverò ancora un minimo di forza mentale necessario a controbattere agli sciacalli forumistici lo dovrò agli amici VERI, che in silenzio, pur sapendo bene cosa stesse succedendo, hanno rispettato il mio silenzio e la mia riservatezza.
Dio li benedica.
Buonanotte.