Visualizzazione Stampabile
-
Re: Si va alla guerra.
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
Pazzi e TRADITORI i capoccia della UE, Macron e tutti quelli che vanno loro dietro.
Perfidi servi del potentato USA, antepongono i loro squallidi interessi al bene del Popolo che dovrebbero accudire.
La guerra non è un gioco, è ORRORE, e i bimbominkia che la auspicano contro la Russia o sono cerebrolesi o hanno qualche interesse nascosto, non vedo alternative.
su questa base al primo che ti invade ti arredi, ti genufletti e gli chiedi perdono?
-
Citazione:
Shiiva
uei, siete voi russi che volete la guerra, che cazzo chiedi "tu vuoi la guerra"????
tu vuoi la guerra.
pensi di fare paura?
-
Io faccio un altra supposizione, se entrasse la Cina e si riprendesse la provincia di Vladivstok ?
-
Citazione:
robert jordan
su questa base al primo che ti invade ti arredi, ti genufletti e gli chiedi perdono?
:74324294:
-
Citazione:
robert jordan
uei, siete voi russi che volete la guerra, che cazzo chiedi "tu vuoi la guerra"????
tu vuoi la guerra.
pensi di fare paura?
Scusa, con chi stai parlando? :confused:
-
Citazione:
Shiiva
Scusa, con chi stai parlando? :confused:
Con il suo amico immaginario :44:
-
Citazione:
robert jordan
Non butto neppure benzina sul fuoco come fai tu, guerrafondaio.
Secondo me, tu sei uno di quei bimbominkia che non sanno neppure cos'è veramente la guerra e non hai fatto neppure il servizio militare, immagino.
Io non ho fatto la guerra, ma ho avuto un padre e un nonno che l'hanno vissuta e raccontata, e ho rischiato di finirci anche io, seppure all'estero, quando prestavo servizio come ufficiale.
Quindi non dire kakate, bombarolo, e pensa a quello che dici.
-
Citazione:
-Socrate-
Non butto neppure benzina sul fuoco come fai tu, guerrafondaio.
Secondo me, tu sei uno di quei bimbominkia che non sanno neppure cos'è veramente la guerra e non hai fatto neppure il servizio militare, immagino.
Io non ho fatto la guerra, ma ho avuto un padre e un nonno che l'hanno vissuta e raccontata, e ho rischiato di finirci anche io, seppure all'estero, quando prestavo servizio come ufficiale.
Quindi non dire kakate, bombarolo, e pensa a quello che dici.
Troppo occupato ad autoincensarsi :snob:
-
Citazione:
dDuck
Io faccio un altra supposizione, se entrasse la Cina e si riprendesse la provincia di Vladivstok ?
Ancora queste idee bislacche che giravano all'inizio del conflitto?
-
Citazione:
IlPadano
Ancora queste idee bislacche che giravano all'inizio del conflitto?
Non sono idee sono speranze e desideri dei tifosi :44: