“Io non so con quali armi sarà combattuta la Terza Guerra Mondiale – disse Einstein – ma la Quarta Guerra Mondiale sarà combattuta con pietre e bastoni”.
https://www.supereva.it/terza-guerra...einstein-75703


“Io non so con quali armi sarà combattuta la Terza Guerra Mondiale – disse Einstein – ma la Quarta Guerra Mondiale sarà combattuta con pietre e bastoni”.
https://www.supereva.it/terza-guerra...einstein-75703


I russi già combattono con le pale
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Einstein parla del ricorso alle armi nucleari. Non credo che la Russia le usi se no le avrebbe usate ma in caso di guerra mondiale sono in tanti ad averne, una sola ne sdoganerebbe l'uso.
Comunque in Einstein leggo tra le righe che si sentiva in colpa perché alla fine la sua lettera fu decisiva.