Re: A chi dedicheresti una via?
A nessuno, numeri o riferimenti come via stazione piazza grande.
Non esistono personaggi neutri.
Re: A chi dedicheresti una via?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
a vladimir puntin perchè sta combattendo contro l internazionale nazista
"Via Putin" in effetti va bene
Re: A chi dedicheresti una via?
Re: A chi dedicheresti una via?
A me stessa.
O a un’altra persona brava che ogni giorno fa onestamente e con rispetto il suo sacrosanto dovere, in famiglia, al lavoro, nella società.
Re: A chi dedicheresti una via?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca C.
"Via Putin" in effetti va bene
Devo dire che la battuta è veramente simpatica!
;)
Re: A chi dedicheresti una via?
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
A me stessa.
O a un’altra persona brava che ogni giorno fa onestamente e con rispetto il suo sacrosanto dovere, in famiglia, al lavoro, nella società.
Eh, ma l'intestazione delle vie è commemorativa ...
Re: A chi dedicheresti una via?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca C.
"Via Putin" in effetti va bene
Facciamo "Piazza Vladimir Putin"... Così la battuta muore :snob: :D
Re: A chi dedicheresti una via?
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Oudekerksplein
Sì ma soltanto perché nessuno poi riuscirebbe a pronunciare il nome della via
Re: A chi dedicheresti una via?
Comunque, a Silvio Berlusconi perché per anni e anni ci ha fatto divertire qui su termometro politico
Re: A chi dedicheresti una via?
alle vittime del colonialismo
(scherzo)